Tiemoué Bakayoko

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Quello che scrivi l'ho già letto molte volte e molto probabilmente corrisponde alla verità...
Ma perdonami...Duncan non lo posso proprio vedere...forse perchè mi ricorda Muntari? :)
Muntari appunto...a mio parere il simbolo dell'anticalcio...

Beh, anche Muntari in mezzo a tutti i suoi orrori, occasionalmente qualche giocata top la metteva, a differenza per esempio di un Borini che non sorprende mai (ovviamente ruoli diversi, ma è tanto per capirci :) )
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,583
Reaction score
26,426
Quello che scrivi l'ho già letto molte volte e molto probabilmente corrisponde alla verità...
Ma perdonami...Duncan non lo posso proprio vedere...forse perchè mi ricorda Muntari? :)
Muntari appunto...a mio parere il simbolo dell'anticalcio...

Eppure nell'inter del triplete di mou il buon sulley giocò e pure parecchio. ::p:
Duncan avrà piedi non nobili però ha quel dinamismo per poter giocare da mezz'ala moderna a tutto campo.
Poi la sua dimensione è la provincia e li infatti gioca.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Eppure nell'inter del triplete di mou il buon sulley giocò e pure parecchio. ::p:
Duncan avrà piedi non nobili però ha quel dinamismo per poter giocare da mezz'ala moderna a tutto campo.
Poi la sua dimensione è la provincia e li infatti gioca.
Se non ricordo male in campionato fu determinante con una super prestazione a Catania :)
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Beh, anche Muntari in mezzo a tutti i suoi orrori, occasionalmente qualche giocata top la metteva, a differenza per esempio di un Borini che non sorprende mai (ovviamente ruoli diversi, ma è tanto per capirci :) )
Spesso ho letto che l'emblema del decadimento ''gallianesco'' degli ultimi anni rimane Traorè...in effetti se parliamo di ''horror'' siamo ad alti livelli...
Ma personalmente preferisco ricordare Muntari...non solo tecnicamente modesto ma anche ignorante calcisticamente parlando...era sempre un enigma cercare di capire cosa volesse fare con le sue giocate...sempre alla ricerca di un senso...ma non sono mai riuscito a trovarlo :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,583
Reaction score
26,426
Spesso ho letto che l'emblema del decadimento ''gallianesco'' degli ultimi anni rimane Traorè...in effetti se parliamo di ''horror'' siamo ad alti livelli...
Ma personalmente preferisco ricordare Muntari...non solo tecnicamente modesto ma anche ignorante calcisticamente parlando...era sempre un enigma cercare di capire cosa volesse fare con le sue giocate...sempre alla ricerca di un senso...ma non sono mai riuscito a trovarlo :)

C'è molto ma molto di peggio di Muntari.
Sulley ad esempio il tiro mancino lo aveva e calciava molto ma molto meglio di altri.
Il problema di muntari era soprattutto la testa, a volte sbroccava ed era capace di farsi espellere .
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,387
Reaction score
13
negli anni orribili di fine era Berlusconi, Muntari per quanto fosse scarso non era di certo tra i peggiori
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,908
Reaction score
1,248
Io credo che anche andando in medie realtà italiane si trovano giocatori simili o anche superiori a lui, a un costo inferiore:
Fofana, Meite, Duncan, Boateng, Dabo, Fernandes, Diawara, Obi.

Non posso che darti ragione...ieri per me scandaloso poca grinta e ha perso tantissimi contrasti fisici...tanto si che si va a simpatie e alcuni hanno visto un fenomeno contro il dudelange...comunque vale un Acquah Strasser Asamoah Cisbah la B è piena di giocatori simili..forza grinta e volontà ferri da stiro e crisi isteriche con espulsioni continue..
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
ahhahah dai, sei ingiusto però cosi : giocò anche belle partite.
Del resto a lui spettava solo fare legna in quell'inter.

il doppio giallo da entrante era la? diventò il mio mito, senza se e senza ma un icona
Si è successo a Catania proprio nell'anno del triplete :)
Ragazzi scusatemi ma siamo andati oltre al semplice OT
Chiudo l'argomento dicendo che rispetto le vostre opinioni su Muntari ma rimango sempre della mia idea...è stato il peggio del peggio
 
Alto
head>