Tiemoué Bakayoko

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,406
Reaction score
5,797
Non mi è dispiaciuto. Sicuramente ha dimostrato di poter essere un alternativa a differenza di Abate, Bertolacci, Mauri e Borini.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
oggi ha giocato bene, riconosciuto non solo dalla maggioranza del forum (per molti migliore in campo) ma dalla totalità degli opinionisti. Nonostante questo , ci sono ancora parecchi elementi che hanno commentato qui dando pareri catastrofici. Ognuno ha diritto a dire la sua .... ma credo che qualcuno certi giocatori li schifi a prescindere. Poi andrà visto in altri contesti, certamente. Ma sarebbe bello evitare i commenti a prescindere.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Non ha fatto schifo però contro avversari così inferiori uno col suo fisico me lo sarei immaginato in versione Jonah Lomu...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,819
Reaction score
12,413
oggi ha giocato bene, riconosciuto non solo dalla maggioranza del forum (per molti migliore in campo) ma dalla totalità degli opinionisti. Nonostante questo , ci sono ancora parecchi elementi che hanno commentato qui dando pareri catastrofici. Ognuno ha diritto a dire la sua .... ma credo che qualcuno certi giocatori li schifi a prescindere. Poi andrà visto in altri contesti, certamente. Ma sarebbe bello evitare i commenti a prescindere.

Punti di vista, per me ha fatto pena. Pensa sempre con un attimo di ritardo la giocata e di addormenta col pallone tra i piedi. A Kessie sono bastati pochi minuti per far vedere che è di un altro pianeta.
Però Bakayoko non lo schifo a prescindere, vediamo quello che farà col tempo.
La partita di ieri da un punto di vista tecnico lascia il tempo che trova, partita troppo singolare sotto tanti aspetti per poter giudicare un giocatore.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ieri migliore in campo, ma però da uno con il suo fisico mi aspettavo una prestazione più "dominante" .

In alcuni casi si è fatto mangiare da dei nanetti Lussemburghesi.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Punti di vista, per me ha fatto pena. Pensa sempre con un attimo di ritardo la giocata e di addormenta col pallone tra i piedi. A Kessie sono bastati pochi minuti per far vedere che è di un altro pianeta.
Però Bakayoko non lo schifo a prescindere, vediamo quello che farà col tempo.
La partita di ieri da un punto di vista tecnico lascia il tempo che trova, partita troppo singolare sotto tanti aspetti per poter giudicare un giocatore.

la partita di ieri non è significativa, siamo d'accordo.. vedremo col tempo. Come già detto , rispetto tutte le opinioni. Non sto dicendo nemmeno che mi piace. Solo mi dà fastidio che l'abbiano già bollato senza neanche averlo visto giocare almeno quattro-cinque partite.
 
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,387
Reaction score
13
Sembra sempre un pò sbilenco, ha una postura orribile, poi coi piedi tratta il pallone in modo indecoroso.

Ciò nonostante riesce a saltare l'uomo, passare la palla all'ultima frazione di secondo nonostante il pressing avversario, strappare palloni anche al limite del fallo anche in situazioni impossibili.

Insomma, esteticamente non si può guardare, ma riesce ad essere efficace!
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,201
Reaction score
1,906
la scelta di Leonardo la capisco, non c'erano soldi da spendere per il fpf e hanno preso il primo esubero che avrebbero regalato per un anno giusto per fare numero. Ma il Chelsea che lo ha pagato 40 milioni e gli ha fatto contratto da 6 milioni netti annui cosa ci ha visto in questo? Un buon mestierante, ma come quelli che potresti trovare in Africa in un paese a caso, e portarlo a giocare in Italia in un Sassuolo o Udinese a caso.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
la scelta di Leonardo la capisco, non c'erano soldi da spendere per il fpf e hanno preso il primo esubero che avrebbero regalato per un anno giusto per fare numero. Ma il Chelsea che lo ha pagato 40 milioni e gli ha fatto contratto da 6 milioni netti annui cosa ci ha visto in questo? Un buon mestierante, ma come quelli che potresti trovare in Africa in un paese a caso, e portarlo a giocare in Italia in un Sassuolo o Udinese a caso.

A Londra sono pazzi, questo vale un Duncan ad essere generosi e lo si capisce dopo 3 minuti che lo vedi giocare.
 
Alto
head>