Thuram: PSG molla un pò la presa. Milan fiducioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.

Su questo acquisto ho la mia idea, ma esula dal calcio e non è né il momento né il luogo.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
817
Reaction score
628
SMS vuole 8 netti( e la Juve glieli dá) non credo di dover aggiungere altro...

SMS era un esempio (concreto, ma un esempio), ma la realtà è che incassare 70mln per un buon giocatore (e notevolissima plusvalenza) è una buona mossa se si reinveste e lo si fa bene. Questa è la mia opinione, chi vivrà vedrà, però l'inter a parità di proposta impaccherebbe il Barella di turno nottetempo e lo spedirebbe con il corriere espresso. E Barella, onestamente, vale più di Tonali.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
SMS era un esempio (concreto, ma un esempio), ma la realtà è che incassare 70mln per un buon giocatore (e notevolissima plusvalenza) è una buona mossa se si reinveste e lo si fa bene. Questa è la mia opinione, chi vivrà vedrà, però l'inter a parità di proposta impaccherebbe il Barella di turno nottetempo e lo spedirebbe con il corriere espresso. E Barella, onestamente, vale più di Tonali.
Sono d'accordo in teoria ma noi abbiamo la squadra Genew a reinvestire non lo staff del Real Madrid, ma soprattutto Gerry ha sempre parlato di Moneyball che significa reinvestire "al risparmio".
Certo poi magari ci portano a casa 4 Kvara e 3 Thiaw e vissero tutti felici e contenti ma la buona sorte che ci vorrebbe è più grande del sedere di Clarence...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
non è che sta solo aspettando chi sarà l'allenatore del psg ?
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,593
Reaction score
2,000
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.

Sto qua mi sta già sui maroni si fa desiderare manco fosse Ronaldo.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Spero di sbagliarmi ma a me pare un giocatoretto... ci credo poco lo voglia il psg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>