Thuram: PSG molla un pò la presa. Milan fiducioso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.

Una società seria rinnova ieri Tonali a 5.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,535
Reaction score
5,756
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.
Quindi va al Lipsia.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.
Se sperano di indorare la pillola Tonali con questo si sbagliano di grosso
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,771
Reaction score
855
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.
Se accetta nel breve periodo, riusciamo nella magia di prenderlo a 0 a giugno, per rivenderlo ad agosto a 30....:troll:
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Come riportato da Mediaset, il PSG ha mollato un pò la presa su Thuram. I parigini sono anche su altri obiettivi. Aumenta la fiducia del Milan che come già ampiamente riferito ha offerto 5 mln e un ruolo da protagonista.
.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,309
Reaction score
3,543
Senza centrocampo con 3 di livello davanti puoi avere pure messi Mbappe Neymar che fai ridere - vedi Psg. Letteralmente.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Se accetta nel breve periodo, riusciamo nella magia di prenderlo a 0 a giugno, per rivenderlo ad agosto a 30....:troll:
OT doveroso che mi ricorda questo commento: nei vecchissimi FIFA, quando facevi la modalità carriera, all'inizio di una stagione potevi prendere qualunque svincolato pure se eri il Coccomaro FC, bastava offrirgli una valanga di soldi (tanto le finanze venivano calcolate mese per mese)
In questo modo i più furbi il primo del mese di luglio, all'apertura del mercato, offrivano stipendi faraonici con il chievo di turno ai vari Zidane, Shevchenko etc per poi venderli una settimana dopo al riccone che arrivava e sganciava 70-80 milioni cash.
Con sto giochino ti alzavi anche 300 milioni a sessione in base agli svincolati e rendevi un Piacenza qualunque il club degli emiri :asd:

Non ditelo a Cardinale, che se lo scopre ci prova :asd:
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
817
Reaction score
628
Se sperano di indorare la pillola Tonali con questo si sbagliano di grosso
Penso che nessuna società rifiuterebbe 70mln per Tonali (tolte le "solite" 2-3 proprietà che seguono logiche economiche inesistenti avendo i miliardi nel sottosuolo a loro basta fare un buco... finché dura..). Non investirli sarebbe invece l'errore, ma parliamoci chiaro, in questo momento con 70mln prendi SMS e un altro centrocampista di alto livello volendo..

Anche perchè se rifiuti l'offerta, devi rinnovare e adeguare e il costo va a pareggiare gli ingaggi di altri altri giocatori top.

Stesso discorso per Thuram, lo scorso anno quando costava 30/40mln ricordo in questo forum insulti alla nostra proprietà perchè era accostato all'Inter mentre noi non lo seguivamo (con tanto di ironie sulla nostra "linea"), ora che lo seguiamo è diventato scarso.

Sinceramente credo che, con un cambio tecnico come quello che c'è stato, il conto si debba fare a fine mercato.
Nessuno sa chi, quando e come entrerà e nessuno può sapere se 70mln in cassa faranno completare la squadra o saranno intascati. Per ora posso dire che nessuna squadra Italiana è nella condizione di rifiutare 70mln per un giocatore che ne vale la metà..
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
Penso che nessuna società rifiuterebbe 70mln per Tonali (tolte le "solite" 2-3 proprietà che seguono logiche economiche inesistenti avendo i miliardi nel sottosuolo a loro basta fare un buco... finché dura..). Non investirli sarebbe invece l'errore, ma parliamoci chiaro, in questo momento con 70mln prendi SMS e un altro centrocampista di alto livello volendo..

Anche perchè se rifiuti l'offerta, devi rinnovare e adeguare e il costo va a pareggiare gli ingaggi di altri altri giocatori top.

Stesso discorso per Thuram, lo scorso anno quando costava 30/40mln ricordo in questo forum insulti alla nostra proprietà perchè era accostato all'Inter mentre noi non lo seguivamo (con tanto di ironie sulla nostra "linea"), ora che lo seguiamo è diventato scarso.

Sinceramente credo che, con un cambio tecnico come quello che c'è stato, il conto si debba fare a fine mercato.
Nessuno sa chi, quando e come entrerà e nessuno può sapere se 70mln in cassa faranno completare la squadra o saranno intascati. Per ora posso dire che nessuna squadra Italiana è nella condizione di rifiutare 70mln per un giocatore che ne vale la metà..
SMS vuole 8 netti( e la Juve glieli dá) non credo di dover aggiungere altro...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>