Milan: i 4 colpi da scudetto. Zirkzee, Thuram Badiashile e co.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Perché no? é sempre successo, ok avere sfiducia, però andare contro i dati storici vuol dire farlo a prescindere quasi...

Dati storici?
Di quale squadra?
Perché se ti riferisci al Milan di Cardinale, è qui da 2 anni, un pò presto per usare il temini "storici".

Io non vado contro a prescindere,
sono curioso, voglio vedere cosa succede la prossima estate.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Dati storici?
Di quale squadra?
Perché se ti riferisci al Milan di Cardinale, è qui da 2 anni, un pò presto per usare il temini "storici".

Io non vado contro a prescindere,
sono curioso, voglio vedere cosa succede la prossima estate.
Ok, però prima mi dici che non intendi 100 di disavanzo, ma 100 di totale, il fatto è che entrambe le cose sono avvenute negli anni di gestione americana, quello intendevo come dato "storico", anche perché a livello di filosofia più o meno siamo lì tra Elliott e Redbird. Io continuo a battere sul tasto che i soldi vanno spesi meglio, non necessariamente di più, se fosse stato fatto, avremmo vinto qualche trofeo in più di sicuro. Altra cosa sicura è che il mercato 22/23, quello post scudetto e più importante strategicamente, è stato quello più sbagliato in assoluto, invece di migliorare sei peggiorato praticamente.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
Ok, però prima mi dici che non intendi 100 di disavanzo, ma 100 di totale, il fatto è che entrambe le cose sono avvenute negli anni di gestione americana, quello intendevo come dato "storico", anche perché a livello di filosofia più o meno siamo lì tra Elliott e Redbird. Io continuo a battere sul tasto che i soldi vanno spesi meglio, non necessariamente di più, se fosse stato fatto, avremmo vinto qualche trofeo in più di sicuro. Altra cosa sicura è che il mercato 22/23, quello post scudetto e più importante strategicamente, è stato quello più sbagliato in assoluto, invece di migliorare sei peggiorato praticamente.
Il mercato dell'anno scorso per me è stato uno dei peggiori che abbia mai visto.
Sono riusciti a cannare TUTTI gli acquisti, manco Mirabelli arrivò a tanto.
E' anche per questo motivo che abbiamo dovuto fare tipo 6 o 7 acquisti la scorsa estate sacrificando la punta, che però DEVE arrivare a fine campionato.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,495
Reaction score
2,389
Il mercato dell'anno scorso per me è stato uno dei peggiori che abbia mai visto.
Sono riusciti a cannare TUTTI gli acquisti, manco Mirabelli arrivò a tanto.
E' anche per questo motivo che abbiamo dovuto fare tipo 6 o 7 acquisti la scorsa estate sacrificando la punta, che però DEVE arrivare a fine campionato.
Già, quell'anno lì praticamente la crescita del Milan si è stoppata e abbiamo buttato un anno del cesso, imo Maldini e Massara hanno pagato il giusto fio (poi vabbé, il vero motivo per cui è stato spedito è che voleva decidere da solo), il problema è stata la mezza misura di non impacchettare anche il corresponsabile in panchina.
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,928
Reaction score
360
Quoto su Zirkzee, anche per me resta il favorito, un attacco con Pulisic Leao Zirkzee sarebbe una roba senza senso in Serie A.

E anche bella da vedere, visto che storicamente l'AC MILAN non ottiene le sue vittorie coi contropiede e coi simulatori (ogni riferimento alla feccia merd*zzurra è voluto) ma grazie al BEL CALCIO.

quotone per entrambi, quei 3 davanti con dietro giocatori del calibro di theo, tomori, maignan bennacer e loftus cheek farebbero sognare ad occhi aperti.
Sperando nella consacrazione dei vari Kalulu, Thiaw e Reinders.
Oltretutto un 11 ideale giovanissimo.

Il budget quest anno va speso tutto per la punta altro che Buongiorno vari.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Ok, però prima mi dici che non intendi 100 di disavanzo, ma 100 di totale, il fatto è che entrambe le cose sono avvenute negli anni di gestione americana, quello intendevo come dato "storico", anche perché a livello di filosofia più o meno siamo lì tra Elliott e Redbird. Io continuo a battere sul tasto che i soldi vanno spesi meglio, non necessariamente di più, se fosse stato fatto, avremmo vinto qualche trofeo in più di sicuro. Altra cosa sicura è che il mercato 22/23, quello post scudetto e più importante strategicamente, è stato quello più sbagliato in assoluto, invece di migliorare sei peggiorato praticamente.

E' un discorso per me chiuso, nel quale non voglio entrarci, il mercato post scudetto.

Sono curioso di questo mercato che sta per arrivare,
chi comanda non lho ancora capito, se Ibra, se Moncada o Furlani.

Vedremo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>