Thuram Milan: si chiude oggi? Le cifre.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Calciomercato conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Marcus Thuram ormai ha scelto il Milan, che vuole chiudere entro oggi. Al massimo, si farà domani. L'attaccante guadagnerà 4,5 mln di euro netti a stagione fino al 2028.
Per me va all’Inter
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,103
Reaction score
2,393
Io mi auguro, come ho letto da qualche parte, che ci sia davvero stato in nazionale un pressing dei nostri francesi sul ragazzo per convincerlo a vestire rossonero. Ma non per il giocatore in sé che ammetto di conoscere poco, ma perché potrebbe significare che MM, Theo e Olly ancora credono un minimo nel nostro futuro.

Ok mi sto illudendo..
È più facile il contrario dopo la vicenda Maldini...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,113
Reaction score
1,835
I loro algoritmi gli avranno detto che questo è buono.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,544
Non mi capacito come si possa dare 4,5 a Thuram,
Questo va a guadagnare più di Theo...per esempio.....

mi puzza troppo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,253
Reaction score
11,783
Pure ibra e dest liberano spazio.
Pure Diaz anche se meno rispetto ad altri. E anche i portieri scarsi di riserva.
Io ormai ne faccio una questione di principio. Se ci sono soldi che vengano spesi. Il Milan non può iniziare la stagione 2023-2024 con l'obiettivo di stupire perchè ha il payroll dell'atalanta. Non scherziamo, non siamo qui per far fare utili a Redbird e Elliott, bisogna pretendere investimenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,329
Reaction score
28,210
Sky: la risposta definiva di Thuram nelle prossime ore.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,615
Reaction score
2,088
Con una plusvalenza come quella di Tonali ci copri un bel po'... considera anche lo spazio a bilancio generato dalle dipartite di Bakayoko e Vranckx, oltre a quella di Tonali stesso. Di margine ce n'è, ragion per cui secondo me faremo colpi da 15-18 mln l'uno a centrocampo, diciamo un paio.

Poi a mio parere non partirà solo Tonali, ci sarà un'altra partenza pesante questa sessione.
Cosa copri esattamente?
No perchè per sfruttarla per bene ci vorrebbe un prestito oneroso altissimo + riscatto obbligatorio alla prima presenza.
Esempio con Frattesi:
Lo vuoi veramente per 40 milioni? Bene, lo prendi in prestito a 30 milioni con obbligo di riscatto a 10. Così a bilancio i prossimi anni pesa pochissimo e quest’anno sei coperto dalla plusvalenza di Tonali
 
Alto
head>