Thuram Milan: si chiude oggi? Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,284
Reaction score
28,190
Calciomercato conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Marcus Thuram ormai ha scelto il Milan, che vuole chiudere entro oggi. Al massimo, si farà domani. L'attaccante guadagnerà 4,5 mln di euro netti a stagione fino al 2028.

Sky: la risposta definiva di Thuram nelle prossime ore.
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Calciomercato conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Marcus Thuram ormai ha scelto il Milan, che vuole chiudere entro oggi. Al massimo, si farà domani. L'attaccante guadagnerà 4,5 mln di euro netti a stagione fino al 2028.
Non pensassero di cavarsela col parametro zero Thuram. Fuori i soldi veri, l'avete fatta grossa.
 

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
487
Reaction score
91
Calciomercato conferma tutte le news precedenti e aggiunge: Marcus Thuram ormai ha scelto il Milan, che vuole chiudere entro oggi. Al massimo, si farà domani. L'attaccante guadagnerà 4,5 mln di euro netti a stagione fino al 2028.
Mah, non lo vedo come attaccante titolare al Milan, mi sembra un discreto giocatore, nulla di più.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Inizialmente giocava esterno sinistro come Leao. Ha giocato da punta ultimo anno? Non l ho piu seguito
Sì ha giocato da punta, ma era libero di svariare e andava spesso nella zona dove gioca Leao, la tendenza è quella.
Non escludo la cessione di Leao a questo punto con l'inserimento di un altro attaccante che secondo me sarà Dallinga (mia sensazione).
 
Alto
head>