Thuram:"Gol al Milan? Thiaw non mi ha attaccato...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
Marcus Thuram, intervistato da DAZN, è tornato sul gol segnato al Milan:"Ho visto che Thiaw non mi ha attaccato, mi sono girato e l’ho puntato: mi piace sapere contro chi gioco, se il difensore è veloce o aggressivo. I difensori del Milan non erano tornati, ero uno contro uno: sono rientrato e ho tirato. Quando chiudo gli occhi e penso alla partita penso a quando siamo entrati e alle due coreografie: è stato un momento speciale. Quella settimana fu normale, io non penso molto alle partite in settimane, ma all’allenamento: avevo fatto alcune domande a Mkhitaryan, ma non voleva dirmi troppo perché avrei visto io stesso".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
Marcus Thuram, intervistato da DAZN, è tornato sul gol segnato al Milan:"Ho visto che Thiaw non mi ha attaccato, mi sono girato e l’ho puntato: mi piace sapere contro chi gioco, se il difensore è veloce o aggressivo. I difensori del Milan non erano tornati, ero uno contro uno: sono rientrato e ho tirato. Quando chiudo gli occhi e penso alla partita penso a quando siamo entrati e alle due coreografie: è stato un momento speciale. Quella settimana fu normale, io non penso molto alle partite in settimane, ma all’allenamento: avevo fatto alcune domande a Mkhitaryan, ma non voleva dirmi troppo perché avrei visto io stesso".
.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,271
Reaction score
26,049
Quando corre pare abbia un palo in **** e gli piaccia pure.
Si è calato benissimo nel mondo ingiocabile, è già uno di loro per i difetti peggiori.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,912
Reaction score
2,170
"I difensori del Milan non erano tornati, ero uno contro uno: sono rientrato e ho tirato..."

aggiungerei

"...e mi è venuto a caso il gol della vita"
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Si non lo ha attaccato,non gli puoi lasciare il tempo di girarsi, quando poi l'ha puntato è andato immediatamente al tiro pregio che un po' tutti da loro hanno, anche se ha avuto fortuna nel tiro ma la fortuna bisogna cercarsela.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,415
Reaction score
28,267
Marcus Thuram, intervistato da DAZN, è tornato sul gol segnato al Milan:"Ho visto che Thiaw non mi ha attaccato, mi sono girato e l’ho puntato: mi piace sapere contro chi gioco, se il difensore è veloce o aggressivo. I difensori del Milan non erano tornati, ero uno contro uno: sono rientrato e ho tirato. Quando chiudo gli occhi e penso alla partita penso a quando siamo entrati e alle due coreografie: è stato un momento speciale. Quella settimana fu normale, io non penso molto alle partite in settimane, ma all’allenamento: avevo fatto alcune domande a Mkhitaryan, ma non voleva dirmi troppo perché avrei visto io stesso".
.
 
Alto
head>