Thomas Strakosha

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Non è che ci fai i soldi ma così sta mantenendo da anni alti livelli senza spendere nulla..+

Ma alla fine vincere che vuol dire? Cioé parliamo della Lazio che in 100 passa anni ha vinto 2 scudetti...loro giocano per far bene, per qualche trofeo minore mica per scudetti e altro..

Infatti è la piazza ideale per farci i soldi.
Lotito è molto furbo e questo lo sa.
Il presidente del foggia, negli anni di zemanlandia, si arricchì in modo impressionante.
Ma del resto i Pozzo non fanno lo stesso?
Questi sono personaggi che con capacità , organizzazione, savoir faire hanno condannato i loro club alla mediocrità facendoci i miliardi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti è la piazza ideale per farci i soldi.
Lotito è molto furbo e questo lo sa.
Il presidente del foggia, negli anni di zemanlandia, si arricchì in modo impressionante.
Ma del resto i Pozzo non fanno lo stesso?
Questi sono personaggi che con capacità , organizzazione, savoir faire hanno condannato i loro club alla mediocrità facendoci i miliardi.

Io non vedo una lazio condannata alla mediocrità..vedo una Lazio risollevata dai debiti in cui l'aveva sprofondata quel vincente di cragnotti e che alla fine alterna annate buone a qualche anno meno bello..
Ma dubito ci sia in giro gente che la gestirebbe meglio..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Io non vedo una lazio condannata alla mediocrità..vedo una Lazio risollevata dai debiti in cui l'aveva sprofondata quel vincente di cragnotti e che alla fine alterna annate buone a qualche anno meno bello..
Ma dubito ci sia in giro gente che la gestirebbe meglio..

La lazio è una macchia per il calcio italiano a mio parere.
Trovi giusto che i suoi debiti siani stati spalmati in non so quanti secoli mentre altre piccole realtà sono fallite miseramente per non aver rispettato delle scadenze?
Lotito non è tipo che nel calcio ci rimette, molto più probabile ci faccia i soldi.
Un pò come i pozzo che centrano la qualificazione alla champions , vendono i migliori , escono contro il braga di turno(avessi detto il grande ajax) e il ranking italiano crolla!!!!
Realtà come udinese e lazio per me hanno condannato il calcio italiano alla mediocrità.
Le annate buone e meno buone, come tu giustamente fai notare, sono dovute al fatto che all'apice della valutazione economica lotito cede i top e riparte dai semi sconosciuti.
Questa estate sarà il turno di savic.
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
La lazio è una macchia per il calcio italiano a mio parere.
Trovi giusto che i suoi debiti siani stati spalmati in non so quanti secoli mentre altre piccole realtà sono fallite miseramente per non aver rispettato delle scadenze?
Lotito non è tipo che nel calcio ci rimette, molto più probabile ci faccia i soldi.
Un pò come i pozzo che centrano la qualificazione alla champions , vendono i migliori , escono contro il braga di turno(avessi detto il grande ajax) e il ranking italiano crolla!!!!
Realtà come udinese e lazio per me hanno condannato il calcio italiano alla mediocrità.
Le annate buone e meno buone, come tu giustamente fai notare, sono dovute al fatto che all'apice della valutazione economica lotito cede i top e riparte dai semi sconosciuti.
Questa estate sarà il turno di savic.

Parte del mio cuore è per la povera Salernitana, squadra e tifoseria sono ostaggi di quel pessimo individuo che ammazza lo sport trasformandolo in plateale business.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Parte del mio cuore è per la povera Salernitana, squadra e tifoseria sono ostaggi di quel pessimo individuo che ammazza lo sport trasformandolo in plateale business.

Ecco, la salernitana non l'ho citata ma tu potresti benissimo illuminarci circa il modus operandi di lotito.
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Ecco, la salernitana non l'ho citata ma tu potresti benissimo illuminarci circa il modus operandi di lotito.

Premetto che ci sono tifosi che non sono daccordo con me, vedono in questa società una realtà solida che garantisce la serie B, una permanenza che la Salernitana non ha vissuto spesso nella sua storia calcistica.

Per me invece è una follia antisportiva se una società, con un potere economico MONSTER rispetto al campionato in cui milita, non si pone l'obiettivo di vincere, o ancora peggio si pone l'obiettivo di non vincere.

Non conta la serie dove giochi, conta che tutte le pedine spingano nella direzione giusta e questo non avviene nel caso della Salernitana, a queste condizioni che senso può avere il tifo?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ci sarebbe da aprire un dibattito di come la Lazio non abbaia praticamente sbagliato nulla ..di come tutti i giocatori presi abbiano migliorato le prestazioni..di come vanno a cercare profili a poco prezzo e poi diventano i de vry e i savic di oggi.. negli ultimi anni la Lazio si è dimostrata superiore a tutti sotto questo punto, superiore anche alla stessa Juventus

Tare è un DS molto sottovalutato.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La lazio è una macchia per il calcio italiano a mio parere.
Trovi giusto che i suoi debiti siani stati spalmati in non so quanti secoli mentre altre piccole realtà sono fallite miseramente per non aver rispettato delle scadenze?
Lotito non è tipo che nel calcio ci rimette, molto più probabile ci faccia i soldi.
Un pò come i pozzo che centrano la qualificazione alla champions , vendono i migliori , escono contro il braga di turno(avessi detto il grande ajax) e il ranking italiano crolla!!!!
Realtà come udinese e lazio per me hanno condannato il calcio italiano alla mediocrità.
Le annate buone e meno buone, come tu giustamente fai notare, sono dovute al fatto che all'apice della valutazione economica lotito cede i top e riparte dai semi sconosciuti.
Questa estate sarà il turno di savic.

Si però ovunque le squadre medie sopravvivono vendendo i migliori..che comunque a loro volta vogliono andare via, per soldi e fama..è il calcio..

In spagna squadre come Valencia, Depor, siviglia etc. quando mai hanno fatto un salto definitivo? Forse, FORSE, lo ha fatto ora l'atletico..ma vedremo se durerà davvero..
In germania? Shalke, BVB, Leverkusen a giro si danno il cambio in annate buone ma alla fine tutto torna al bayern..e in europa non alzano mai nulla..

La Premier è un po' diversa oggi, ma solo perché sono talmente più ricchi i club che anche un tottenham oggi può permettersi colpi top e di non vendere...ma è solo in premier che avviene ciò..esattamente come nella serie A annni '90 dove Batistuta e Rui Costa rstano alla fiorentina, o Veron al Parma e Lazio o uno come Balbo si fa una carriera a Roma...
 
Alto
head>