Thomas Strakosha

Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
Buongiorno a tutti. Nel caso di un’eventuale partenza di Donnarumma la prossima estate, come giudichereste, anche da un punto di vista economico oltre che tecnico, l’ingaggio del portiere albanese? A me personalmente piace molto, lo preferirei decisamente a Perin o a Reina.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
A me sta estremamente antipatico...però è bravo, va detto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Buongiorno a tutti. Nel caso di un’eventuale partenza di Donnarumma la prossima estate, come giudichereste, anche da un punto di vista economico oltre che tecnico, l’ingaggio del portiere albanese? A me personalmente piace molto, lo preferirei decisamente a Perin o a Reina.

è molto forte ma credo Lotito lo valuti non meno di 35-40 milioni
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,994
Reaction score
2,645
Mi sembra un buon portiere, ma Reina per me è perfetto, per costi e personalità. Più avanti, se e quando avremo una squadra più completa e matura negli altri reparti, e sempre che Plizzari non si riveli all'altezza, potremo fare un investimento su un portiere giovane.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,910
Reaction score
6,125
Buongiorno a tutti. Nel caso di un’eventuale partenza di Donnarumma la prossima estate, come giudichereste, anche da un punto di vista economico oltre che tecnico, l’ingaggio del portiere albanese? A me personalmente piace molto, lo preferirei decisamente a Perin o a Reina.
non è male ma perin è da preferire
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,910
Reaction score
6,125
è molto forte ma credo Lotito lo valuti non meno di 35-40 milioni

Ci sarebbe da aprire un dibattito di come la Lazio non abbaia praticamente sbagliato nulla ..di come tutti i giocatori presi abbiano migliorato le prestazioni..di come vanno a cercare profili a poco prezzo e poi diventano i de vry e i savic di oggi.. negli ultimi anni la Lazio si è dimostrata superiore a tutti sotto questo punto, superiore anche alla stessa Juventus
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Ci sarebbe da aprire un dibattito di come la Lazio non abbaia praticamente sbagliato nulla ..di come tutti i giocatori presi abbiano migliorato le prestazioni..di come vanno a cercare profili a poco prezzo e poi diventano i de vry e i savic di oggi.. negli ultimi anni la Lazio si è dimostrata superiore a tutti sotto questo punto, superiore anche alla stessa Juventus

Sul savic che oggi ammiriamo la lazio ci lavora e ci crede dal 2015.
Alla juve non si può aspettare un giocatore per tre anni , nei grandi clubs i calciatori devono arrivare pronti.
Sarà anche vero che alla lazio si lavora bene ma è questa la strada che porta a vincere?
Non credo.
Lotito ha creato la dimensione perfetta per la sua lazio per farci un sacco di soldi, per certi versi mi pare il foggia di zeman che face arricchire il suo presidente.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,910
Reaction score
6,125
Sul savic che oggi ammiriamo la lazio ci lavora e ci crede dal 2015.
Alla juve non si può aspettare un giocatore per tre anni , nei grandi clubs i calciatori devono arrivare pronti.
Sarà anche vero che alla lazio si lavora bene ma è questa la strada che porta a vincere?
Non credo.
Lotito ha creato la dimensione perfetta per la sua lazio per farci un sacco di soldi, per certi versi mi pare il foggia di zeman che face arricchire il suo presidente.
Si certo ma una società oculata deve guardare al presente ma anche al futuro quindi sia gente pronta sia gente di prospettiva..ma se per gente pronta si intende andare a prendere gente di 30 anni spremuti..che di grande ormai hanno solo il nome beh questo è un errore molto grave che una società non deve mai fare..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
Si certo ma una società oculata deve guardare al presente ma anche al futuro quindi sia gente pronta sia gente di prospettiva..ma se per gente pronta si intende andare a prendere gente di 30 anni spremuti..che di grande ormai hanno solo il nome beh questo è un errore molto grave che una società non deve mai fare..

Servono le squadre B.
Savic in questi tre anni ha giocato praticamente sempre ed è esploso, nella juve dubito avrebbe giocato sempre.
Del resto guarda Rugani, giocando a singhiozzo la sua crescita calcistica è pericolosamente ferma o comunque non in ascesa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sul savic che oggi ammiriamo la lazio ci lavora e ci crede dal 2015.
Alla juve non si può aspettare un giocatore per tre anni , nei grandi clubs i calciatori devono arrivare pronti.
Sarà anche vero che alla lazio si lavora bene ma è questa la strada che porta a vincere?
Non credo.
Lotito ha creato la dimensione perfetta per la sua lazio per farci un sacco di soldi, per certi versi mi pare il foggia di zeman che face arricchire il suo presidente.

Non è che ci fai i soldi ma così sta mantenendo da anni alti livelli senza spendere nulla..+

Ma alla fine vincere che vuol dire? Cioé parliamo della Lazio che in 100 passa anni ha vinto 2 scudetti...loro giocano per far bene, per qualche trofeo minore mica per scudetti e altro..
 
Alto
head>