Theo:"Se mi paragonano ad una Ferrari...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,319
Theo ai media francesi:"Mi hanno paragonato ad una Super Car? Beh, se è una Ferrari è meglio. Giocare con Mbappè e Rabiot è un piacere. Sono fiero di essere stato convocato e vorrei giocare anche la prossima partita, ma è una scelta dell'allenatore. Lucas? Una gran brutta notizia, non è facile con un infortunio così lungo. Parlo con lui tutti i giorni, ora Lucas mi dice che dobbiamo vincere la Coppa. Io e lui siamo diversi, io attacco di più, mentre lui è più bravo a difendere.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Theo ai media francesi:"Mi hanno paragonato ad una Super Car? Beh, se è una Ferrari è meglio. Giocare con Mbappè e Rabiot è un piacere. Sono fiero di essere stato convocato e vorrei giocare anche la prossima partita, ma è una scelta dell'allenatore. Lucas? Una gran brutta notizia, non è facile con un infortunio così lungo. Parlo con lui tutti i giorni, ora Lucas mi dice che dobbiamo vincere la Coppa. Io e lui siamo diversi, io attacco di più, mentre lui è più bravo a difendere.
Una Ferrari da 100 mln di euro.
Mi godo la fascia THEAO ad ogni partita perché so che ci vorranno anni e anni prima di rivedere giocatori simili.

Non mi godevo gli altri grandi fenomeni di Sacchi, Cappello e Ancelotti come questi perché tanto sapevo che dopo di loro ne avremo preso altri.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
5,613
Theo ai media francesi:"Mi hanno paragonato ad una Super Car? Beh, se è una Ferrari è meglio. Giocare con Mbappè e Rabiot è un piacere. Sono fiero di essere stato convocato e vorrei giocare anche la prossima partita, ma è una scelta dell'allenatore. Lucas? Una gran brutta notizia, non è facile con un infortunio così lungo. Parlo con lui tutti i giorni, ora Lucas mi dice che dobbiamo vincere la Coppa. Io e lui siamo diversi, io attacco di più, mentre lui è più bravo a difendere.
Un Rabiot te lo possiamo anche prendere (mi sembra vada in scadenza a giugno), ma su Pempè ho qualche dubbio :asd:
 
Alto
head>