Theo il migliore della Serie A e sulle orme di Maldini.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 gennaio, è un Theo sulle ormedi Maldini. Ma per caratteristiche ricorda più Roberto Carlos. Ed i tifosi rossoneri sognano. Il terzino francese è il migliore della Serie A per rendimento, alla pari di Gosens.

E il futuro... --) http://www.milanworld.net/mezza-europa-su-theo-lagente-restera-al-milan-vt85155.html

E possiamo sfruttarlo ancora meglio.
Se theo e conti fossero a disposizione di conte avrebbe già ucciso il campionato.
Fantastici come quinti, molto meno come terzini.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,660
Reaction score
8,863
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 21 gennaio, è un Theo sulle ormedi Maldini. Ma per caratteristiche ricorda più Roberto Carlos. Ed i tifosi rossoneri sognano. Il terzino francese è il migliore della Serie A per rendimento, alla pari di Gosens.

E il futuro... --) http://www.milanworld.net/mezza-europa-su-theo-lagente-restera-al-milan-vt85155.html

non cominciamo con i paragoni con Maldini per favore. Deve ancora migliorare tantissimo, ad ora più che terzino è un esterno di centrocampo il ruolo di Theo. Dietro spesso sbaglia tanto, anche sul 2-2 dell' Udinese si è addormentato domenica.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,107
non cominciamo con i paragoni con Maldini per favore. Deve ancora migliorare tantissimo, ad ora più che terzino è un esterno di centrocampo il ruolo di Theo. Dietro spesso sbaglia tanto, anche sul 2-2 dell' Udinese si è addormentato domenica.
Dovrà migliorare ma è il migliore terzino sinistro del campionato. Un’ira di Dio sulla fascia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
io non giocherei con una difesa a 3. non abbiamo gli uomini per me

Ci sono tanti modi di giocare a tre dietro .
Comunque Theo è devastante in fascia ma quando ha campo da attaccare e modo di prendere velocità.
In molti ci vedono un nuovo bale ma io francamente no perchè non ha quella qualità, ad esempio, nel prendere palla di spalle.
Theo deve vedere campo frontalmente.
Ci vedo più un nuovo roberto carlos per potenza e capacità di esser decisivo sotto porta.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ci sono tanti modi di giocare a tre dietro .
Comunque Theo è devastante in fascia ma quando ha campo da attaccare e modo di prendere velocità.
In molti ci vedono un nuovo bale ma io francamente no perchè non ha quella qualità, ad esempio, nel prendere palla di spalle.
Theo deve vedere campo frontalmente.
Ci vedo più un nuovo roberto carlos per potenza e capacità di esser decisivo sotto porta.

non mi allargherei troppo per 3 mesi buoni. oggi è molto forte ma ne abbiamo visti vari di fenomeni spariti in un attimo da noi :)
carlos è un'icona della mia generazione, per me è intoccabile.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,482
Reaction score
26,297
non mi allargherei troppo per 3 mesi buoni. oggi è molto forte ma ne abbiamo visti vari di fenomeni spariti in un attimo da noi :)
carlos è un'icona della mia generazione, per me è intoccabile.

Mi riferivo solo alla tipologia di giocatore.
Poi è chiaro che a rendere forte un giocatore è la continuità.
Anche antonino asta, per dirne uno, ha giocato un anno alla grandissima.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,215
Reaction score
1,579
non mi allargherei troppo per 3 mesi buoni. oggi è molto forte ma ne abbiamo visti vari di fenomeni spariti in un attimo da noi :)
carlos è un'icona della mia generazione, per me è intoccabile.

L'unica incognita è la testa, perché fisicamente ha doti superiori al 95% dei suoi pari ruolo, oltre a tiro e garra. Non credo sarà un altro Piatek, il polacco si vedeva subito che tecnicamente era nullo, così come Paquetà è lento, sono qualità che non si allenano.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,650
Reaction score
4,410
E possiamo sfruttarlo ancora meglio.
Se theo e conti fossero a disposizione di conte avrebbe già ucciso il campionato.
Fantastici come quinti, molto meno come terzini.

Aimè in un 4-4-2 Theo verrà molto limitato. Quando davanti ha un centrocampo a tre trova molto più spazio.
 
Alto
head>