Theo Hernandez

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Bravo,
oggi però tutti zitti quelli che hanno scritto i commenti che hai citato.

Ma quale tutti zitti ahahah. Per me Theo è un giocatore straordinario. Che approcci la partita sempre in modo svagato è un dato di fatto, eh.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ok, ha sbagliato due gol, ma è ritornato a bruciare il prato con le sue corse. È esaltante vederlo così. E oggi anche in difesa molto bene.

Esatto. Per me è l’unica cosa che mi ha fatto piacere del match. Lui e Gigio devono essere tenuti a qualsiasi costo.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
No,
è un tuo parere.

Ok. Te lo riscrivo un'altra volta così vediamo se capisci: Theo Hernandez è un grandissimo giocatore, per me miglior terzino del campionato, ma sono due-tre mesi che approccia le partite svagatamente. Questo non ne fa un giocatore scarso, ma è semplicemente un limite che deve smussare per consacrarsi. Se vuoi ti faccio un disegnino così ti calmi.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
oggi anche dietro molto attento. rischia di essere davvero un top player.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ok. Te lo riscrivo un'altra volta così vediamo se capisci: Theo Hernandez è un grandissimo giocatore, per me miglior terzino del campionato, ma sono due-tre mesi che approccia le partite svagatamente. Questo non ne fa un giocatore scarso, ma è semplicemente un limite che deve smussare per consacrarsi. Se vuoi ti faccio un disegnino così ti calmi.

Non perderci tempo, fidati.

Comunque quoto ciò che hai detto.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Ok. Te lo riscrivo un'altra volta così vediamo se capisci: Theo Hernandez è un grandissimo giocatore, per me miglior terzino del campionato, ma sono due-tre mesi che approccia le partite svagatamente. Questo non ne fa un giocatore scarso, ma è semplicemente un limite che deve smussare per consacrarsi. Se vuoi ti faccio un disegnino così ti calmi.

Per me puoi anche scrivere un libro o farci un film, come sei più comodo,
rimane il fatto che non la penso come te, non credo che da 3 mesi a questa parte approcci alle partite in modo svogliato sistematicamente.

Non succede nulla tranquillo, non è così difficile accettare che ci sono anche altri pareri nel mondo,
stai tranquillo che non ti succede niente.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,046
Reaction score
6,012
Dominante oggi, semplicemente imprendibile. Peccato per l'errore sotto porta perché era uno dei gol dell'anno
Il gol sbagliato ci sta, visto che si era fatto tutto il campo scattando.
Sarebbe interessante provare a metterlo più avanti. Esperimento rischioso perché con meno campo a disposizione potrebbe essere meno devastante, ma un tentativo per vedere cosa succede lo farei.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Il gol sbagliato ci sta, visto che si era fatto tutto il campo scattando.
Sarebbe interessante provare a metterlo più avanti. Esperimento rischioso perché con meno campo a disposizione potrebbe essere meno devastante, ma un tentativo per vedere cosa succede lo farei.

Credo che metterlo a centrocampa sia una soluzione, metterlo come esterne d'attacco no. Theo quando corre mi da l'impressione, impressione strettamente personale, che non é superscattante sui primi metri, ma che una volta iniziato con la falcata sia molto difficile da recuperare o fermare. In altre parole: Theo necessita campo aperto per partire, se viene spostato troppo in alto non ha piu il spazio del quale ha bisogno per giocare al meglio.
 
Alto
head>