The New Pope - Sky Atlantic dal 10 gennaio

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,937
Reaction score
10,702
E' stata comunicata la data di inizio della seconda stagione della serie sul Vaticano di Sorrentino: il 10 gennaio,dunque confermata la data del venerdi come prima serata,e durerà 9 episodi.

Cast

confermati:

Jude Law
Silvio Orlando
Javier Cámara
Cécile de France
Ludivine Sagnier
Maurizio Lombardi

nuovi:

John Malkovich
Henry Goodman
Ulrich Thomsen
Mark Ivanir
Yuliya Snigir
Massimo Ghini
Sharon Stone
Marilyn Manson.


Ci sarà un passaggio di testimoni tra Jude Law (Papa Pio XIII in coma) e John Malkovich (Sir Bramox,nuovo Papa che si farà chiamare Giovanni Paolo III).


trailer qui sotto.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,937
Reaction score
10,702
dopo due venerdì di programmazione su atlantic riprendo il thread per capire se solo io sia deluso,in particolare dalla prima puntata,o la mancanza di commenti denoti una stessa reazione di altri telespettatori.
la prima mi teneva più incollato al video di questa,in primis il personaggio di Jude Law.
forse le aspettative erano troppo elevate
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,941
Reaction score
3,205
dopo due venerdì di programmazione su atlantic riprendo il thread per capire se solo io sia deluso,in particolare dalla prima puntata,o la mancanza di commenti denoti una stessa reazione di altri telespettatori.
la prima mi teneva più incollato al video di questa,in primis il personaggio di Jude Law.
forse le aspettative erano troppo elevate

Le hai viste tutte e 4? Io si e per ora non mi sta piacendo però lo vedo in fase crescente...vediamo come evolve.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Le hai viste tutte e 4? Io si e per ora non mi sta piacendo però lo vedo in fase crescente...vediamo come evolve.

Io ho visto anche la quinta e la sesta.
Non ingrana proprio, troppo distante dalla prima stagione che giudico eccezionale.
È sempre recitata benissimo, si vede con piacere ma non va, troppo statica e vuota
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,965
Reaction score
21,471
Anch'io sono alla sei.

Una truffa colossale questa stagione. Con marketing e pubblicità ingannevole, perché da interviste, trailer e anteprime montate ad arte hanno sempre fatto credere che Jude Law sarebbe stato uno dei due protagonisti.
Senza un ruolo attivo di Pio XIII questa serie perde di interesse.

Bravissimo John Malkovic, eh, non si discute. Ma se aspettano l'ultimo episodio per far svegliare Pio XIII è una bella fregatura.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Anch'io sono alla sei.

Una truffa colossale questa stagione. Con marketing e pubblicità ingannevole, perché da interviste, trailer e anteprime montate ad arte hanno sempre fatto credere che Jude Law sarebbe stato uno dei due protagonisti.
Senza un ruolo attivo di Pio XIII questa serie perde di interesse.

Bravissimo John Malkovic, eh, non si discute. Ma se aspettano l'ultimo episodio per far svegliare Pio XIII è una bella fregatura.

L’ho pensato pure io: vedrai che lo faranno svegliare all’ultima puntata..e lo faranno
Ma poi anche questo continuare con l’idolatria assoluta..dai la storia dei respiri è ridicola..
Poi non capisco dove voglia andare a parare sto papa
Hanno perso troppo tempo con i personaggi famosi che lo vanno a trovare
Mah
 
Alto
head>