Tg1/Istituto Luce: la giornata del No Vax. Video.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,630
Reaction score
2,937
Brutale, ma dal 6 dicembre sarà davvero così.
Infatti sono convinto che molti peones si vaccineranno davanti all'ipotesi di vedere polverizzata la propria vita sociale.
Quelli ancora non convinti si convinceranno quando (non se, quando) estenderanno il green pass rafforzato al lavoro.
sarò uno dei pochi che farà le valige
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
sono d'accordo anche io con te. Il servizio semplicemente spiega com'e' l'andazzo attuale e dal 6 dicembre sara' anche peggio per chi sceglie di non vaccinarsi. Se poi fosse confermato che la variante Nu sarebbe anche piu' virulenta della Delta, sinceramente butta non male, malissimo per chi non e' vaccinato. Fossi in loro non uscirei proprio piu' di casa. Ho sempre detto a tutti che fossi non vaccinato, avrei paura anche ad andarmi a comprare il latte nel negozietto vicino casa. Oggi ci vado senza mascherina.
Addirittura, manco fosse l’ebola. Non credo tu abbia 80 anni per avere così paura. Io mi sono vaccinato per essere libero non certo per paura di sto virus che mi fa paura ZERO
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,132
Addirittura, manco fosse l’ebola. Non credo tu abbia 80 anni per avere così paura. Io mi sono vaccinato per essere libero non certo per paura di sto virus che mi fa paura ZERO
Beh, dai, penso nessuno voglia prendersi il covid.

Io non ho mai avuto paura come te, pero' se posso evitarlo meglio.

Non ho 80 anni ma nemmeno più 20 :lol:

Meglio non rischiare

Anche quei pochi finiti in ospedale o con long covid della nostra fascia di età, sicuramente pensavano "mica toccherà proprio a me?!"
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,165
Reaction score
10,863
Non me ne frega nulla se i contagi aumentano, NULLA.
A me (e a chi ci governa) frega una cosa soltanto: che gli ospedali non si riempano.
Al momento, pur essendo circa un 10-15% della popolazione, i non vaccinati hanno l'orgoglioso primato di ospedalizzazioni e terapia intensiva e una possibilità circa 10 volte in più di sviluppare la malattia grave.
Possiamo fare un milione di contagi al giorno, non me ne frega niente, finchè i dati ospedalieri rimangono questi il vaccino ha vinto ieri, vince oggi e vincerà domani.
Se invece dovesse arrivare davvero la variante cattiva che elude i vaccini e quindi gli ospedali tornano ad accogliere in egual misura vaccinati e non allora ti dirò "si hai ragione, è stato un totale fallimento" e potremo tutti farci una grande risata mentre il mondo va in frantumi e ci avviciniamo all'epoca piu buia dai tempi del secondo conflitto mondiale dal punto di vista politico, e della spagnola da quello sanitario.
Così a naso credo sia meglio se dovessi avere ragione io...
ripeto: contagi --->ricoveri --->morti

è direttamente proporzionale, la proporzionalità non svanisce con il vaccino

se un milione di persone prende il covid avrai sicuramente più ricoveri e morti rispetto a centomila contagiati.

quanti di più ?
è da vedere e il vaccino è solo una delle variabili, non l'unica come la spacci tu.

non aumentano i contagi e si limita a farsi tot. giorni di quarantena, che comunque sono un danno sociale ed economico.

stai tranquillo che se io e un vecchio vaccinato prendessimo il covid non sarebbe il mio sistema immunitario a non rispondere adeguatamente alle sollecitazioni dei farmaci.
il vaccino non cela i tuoi problemi pregressi, non partiamo tutti da zero in questa corsa ipotetica contro il virus.

per fare il discorso tuo devi prima dimostrare che le persone non vaccinate abbiano una salute cagionevole pari o peggiore a quelli vaccinati.
a quel punto dire "entrambi campioni sono composti da persone con situazione di età, salute più o meno similare per cui la discriminante sarà prevalentemente la vaccinazione"
siccome i vecchi e malati sono stati in buona parte vaccinati con la forza o quasi, mi sembra difficile da dimostrare.

p.s.

ai dati che ho messo ieri sulla Lombardia non hai risposto, senza vaccino i bambini stanno molto meglio rispetto ad un anno fa esatto
eppure parte la vaccinazione ai bambini
e tu esulti per un vaccino da rifare ogni cinque mesi...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,163
Reaction score
4,261
Beh, dai, penso nessuno voglia prendersi il covid.

Io non ho mai avuto paura come te, pero' se posso evitarlo meglio.

Non ho 80 anni ma nemmeno più 20 :lol:

Meglio non rischiare

Anche quei pochi finiti in ospedale o con long covid della nostra fascia di età, sicuramente pensavano "mica toccherà proprio a me?!"
Ma sai che me ne frega a me del covid…
Ma pensi davvero che possa aver paura del covid?
Long covid..non ne conosco uno che abbia avuto il long covid e conosco una miriade di gente contagiata, a partire dalla mia famiglia.
Davvero qui si sta esagerando eh. Ho 34 anni non 80 e sono sano
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,132
Ma sai che me ne frega a me del covid…
Ma pensi davvero che possa aver paura del covid?
Long covid..non ne conosco uno che abbia avuto il long covid e conosco una miriade di gente contagiata, a partire dalla mia famiglia.
Davvero qui si sta esagerando eh. Ho 34 anni non 80 e sono sano
come te, intendevo, come te non ho paura.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,307
Reaction score
9,357
ripeto: contagi --->ricoveri --->morti

è direttamente proporzionale, la proporzionalità non svanisce con il vaccino

se un milione di persone prende il covid avrai sicuramente più ricoveri e morti rispetto a centomila contagiati.

quanti di più ?
è da vedere e il vaccino è solo una delle variabili, non l'unica come la spacci tu.

non aumentano i contagi e si limita a farsi tot. giorni di quarantena, che comunque sono un danno sociale ed economico.

stai tranquillo che se io e un vecchio vaccinato prendessimo il covid non sarebbe il mio sistema immunitario a non rispondere adeguatamente alle sollecitazioni dei farmaci.
il vaccino non cela i tuoi problemi pregressi, non partiamo tutti da zero in questa corsa ipotetica contro il virus.

per fare il discorso tuo devi prima dimostrare che le persone non vaccinate abbiano una salute cagionevole pari o peggiore a quelli vaccinati.
a quel punto dire "entrambi campioni sono composti da persone con situazione di età, salute più o meno similare per cui la discriminante sarà prevalentemente la vaccinazione"
siccome i vecchi e malati sono stati in buona parte vaccinati con la forza o quasi, mi sembra difficile da dimostrare.

p.s.

ai dati che ho messo ieri sulla Lombardia non hai risposto, senza vaccino i bambini stanno molto meglio rispetto ad un anno fa esatto
eppure parte la vaccinazione ai bambini
e tu esulti per un vaccino da rifare ogni cinque mesi...
Puoi spiegarmi gentilmente perchè il 15% della popolazione rappresenta il 50% dei ricoverati, il 65% delle TI (!!!) e quasi il 50% dei morti gentilmente?
Anzi, specifico: visto che come dici giustamente la stragrande maggioranza della gente che si ammala gravemente hanno piu di 60 anni o sono malati, mi spieghi questi numeri alla luce di una platea che per il 90% riguarda il 7% circa di non vaccinati ultra sessantenni?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
Enormi polemiche contro il TG1 (perfino da Twitter, con l'hashtag #VergognaTg1) che con un servizio mandato in onda in serata descrive, in modo discriminatorio, quella che è la giornata tipo del NO Vax.

Ecco il servizio

Visto in diretta, senza parole. Da notare che ogni pomeriggio, sullo stesso canale, c'è la sinistroide Bortone che intervista un malato covid, per lo più no vax, per fare il solito terrorismo per convincere la gente a vaccinarsi. AL POMERIGGIO...
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Ma sai che me ne frega a me del covid…
Ma pensi davvero che possa aver paura del covid?
Long covid..non ne conosco uno che abbia avuto il long covid e conosco una miriade di gente contagiata, a partire dalla mia famiglia.
Davvero qui si sta esagerando eh. Ho 34 anni non 80 e sono sano
Beato te... a prescindere dalla paura o meno (ho 37 anni), ne conosco 4 col long covid... tra cui mia madre e uno dei miei migliori amici :)
Ottimo.

Dai non bisogna fare i finocchi col **** degli altri, il covid sarebbe meglio non prenderlo e stop, ma è chiaro che con l'andazzo che abbiamo visto lo prenderemo tutti, vaccinati e non.

Però questa tua affermazione non l'ho capita, su altro posso concordare :)
 
Alto
head>