Terzo ragazzo che si da fuoco in 8 giorni, Palermo

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Palermo,

giovane di 25 anni si da fuoco in casa, il ragazzo aveva problemi di depressione.
L'allarme è stato lanciato dai passanti che hanno sentito le urla della madre..
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
questo è il segno di un paese allo sbando e alla disperzione, tre persone che si danno fuoco in 8 giorni sono davvero troppe...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
questo è il segno di un paese allo sbando e alla disperzione, tre persone in 8 giorni sono davvero troppe
Il covid non ha fatto altro che sottolineare problemi preesistenti con radici vecchie di 40 anni minimo.
In sto paese non c'è posto per i giovani, che sono ultra formati ma non trovano lavoro e non diventano mai indipendenti, restando a casa dei genitori vita natural durante. E manco è colpa loro, perchè pure i pochi che lavorano con paghe da fame non hanno alcuna possibilità di costruirsi la propria vita.
Da qui l'inadeguatezza, il paragone con i tempi migliori, la disperazione.
40 anni fa si è scelto di farsi 20 anni di goduria assoluta buttando il prezzo sulle spalle di chi sarebbe venuto dopom, oggi iniziamo a capire che abbiamo condannato a morte il paese e noi stessi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Il covid non ha fatto altro che sottolineare problemi preesistenti con radici vecchie di 40 anni minimo.
In sto paese non c'è posto per i giovani, che sono ultra formati ma non trovano lavoro e non diventano mai indipendenti, restando a casa dei genitori vita natural durante. E manco è colpa loro, perchè pure i pochi che lavorano con paghe da fame non hanno alcuna possibilità di costruirsi la propria vita.
Da qui l'inadeguatezza, il paragone con i tempi migliori, la disperazione.
40 anni fa si è scelto di farsi 20 anni di goduria assoluta buttando il prezzo sulle spalle di chi sarebbe venuto dopom, oggi iniziamo a capire che abbiamo condannato a morte il paese e noi stessi.
Oltre ai tagli alla sanità in futuro ci saranno meno terapie intensive, il Governo ha tolto pure il bonus psicologo dalla legge di bilancio. In questi anni con restrizioni, lockdown, vaccini obbligatori, Greenpass, perdita del lavoro e clima da paura non era meglio tenerlo??? E invece niente. State male? sono cavoli vostri...
 
Ultima modifica:

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,806
Reaction score
14,982
Palermo,

giovane di 25 anni si da fuoco in casa, il ragazzo aveva problemi di depressione.
L'allarme è stato lanciato dai passanti che hanno sentito le urla della madre..
bisogna capire da dove deriva la scelta di andarsene proprio in questo modo, se c'è una qualche influenza..
Purtroppo ho constatato che ultimamente i suicidi sono aumentati esponenzialmente tra i giovani, ne ho sentiti 3-4 nella mia zona nel giro di poche settimane, ma sta cosa di darsi fuoco mi sembra ancora più strana
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
bisogna capire da dove deriva la scelta di andarsene proprio in questo modo, se c'è una qualche influenza..
Purtroppo ho constatato che ultimamente i suicidi sono aumentati esponenzialmente tra i giovani, ne ho sentiti 3-4 nella mia zona nel giro di poche settimane, ma sta cosa di darsi fuoco mi sembra ancora più strana
2021 seconda causa di morte fra i giovani in europa dopo gli incidenti stradali
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
bisogna capire da dove deriva la scelta di andarsene proprio in questo modo, se c'è una qualche influenza..
Purtroppo ho constatato che ultimamente i suicidi sono aumentati esponenzialmente tra i giovani, ne ho sentiti 3-4 nella mia zona nel giro di poche settimane, ma sta cosa di darsi fuoco mi sembra ancora più strana
Presumo che il suicidio e un idea passata nella mente di tutti o quasi...
Però se proprio dovessi arrivare a tanto cercherei il metodo "più dolce"... Non certo darsi fuoco dove rischi di non centrare l'obiettivo e di comunque soffrire tanto anche se dovessi morire.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Più si pubblicizzano ste cose più se ne verificheranno..

Questo è l'effetto sassi dal cavalcavia
 
Alto
head>