Tavechio:"Io intermediario per cessione Milan? Non posso dirlo".

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
23,185
Reaction score
11,644
Tra l'altro Tavecchio,Braida,Grassani...possibile che tra due colossi come Singer e Arnault ci siano questi elementi berlusconiani a mediare?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Una cosa è sicura: se arriva Arnault non sarà il burattino di nessuno. Parliamo di quello che a Luglio 2019 era il secondo uomo più ricco al mondo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,374
Reaction score
30,972
Tra l'altro Tavecchio,Braida,Grassani...possibile che tra due colossi come Singer e Arnault ci siano questi elementi berlusconiani a mediare?

Certo che no. Chissà cosa c'è dietro...

Poi, ovviamente, c'era anche chi credeva a Licia Ronzulli mediatrice. Il mondo è bello perchè vario...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,893
Reaction score
23,093
Carlo Tavecchio, a Punto Nuovo Sport, sul presunto ruolo da intermediario nella cessione del Milan ad Arnault:"Non posso dare alcuna notizia che riguarda soltanto i desideri della gente: ho già smentito i giornali. Posso dire che in questo momento non ho elementi per dire che io sono l'intermediario per favorire l'acquisizione del Milan da Bernard Arnault. Il panorama è molto ampio: con la Brexit, Londra uscirà dall'Europa, un dato irreversibile, il triangolo Francoforte, Parigi, Londra, diventa Francoforte-Parigi-Milano. C'è un interesse per Milano, sicuramente, chi in Europa deve fare i conti con immagini, comunicazioni, moda, alimentari, finanziari, a Milano trova un terreno fertile. Napoli? Quando in Lombardia si sposavano, ai miei tempi, si andava a Roma: io in viaggio di nozze, andai a Napoli e Capri. Sono sempre stato vicino a quella terra e quell'ambiente. Oggi bisogna avere disponibilità di natura politica, aperture per gli stadi, gente che porta milioni in Italia, deve avere delle agevolazioni. Ho sempre avuto ottimi rapporti con la Campania, con l'attuale presidente e l'entourage campano. Abbiamo investito tanto nel territorio campano. Ad oggi a Napoli c'è un presidente che fa gli interessi della squadra, la situazione non può essere favorevole tutti gli anni, ma è tra le prime 4 squadre in Italia, cosa si vuole di più? Se investono soldi gli stranieri, ben venga, ma il presidente attuale fa gli interessi di Napoli e napoletani. Sarebbe auspicabile per Milano e per l'Italia l'avvento del gruppo Louis Vuitton".

Mamma mia c'è da aver paura...
 
Alto
head>