Tavechio:"Io intermediario per cessione Milan? Non posso dirlo".

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,127
Reaction score
633
non ho elementi per dire che io sono l'intermediario

Ma sta parlando di se stesso non di un altro.
Forse è l'intermediario dell'intermediario.

Comunque durante le regionale Silvio dirà che è stato lui a convincere Arnault a prendere il Milan perchè soffriva troppo a vedere la squadra in questo stato.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
«Mascetti: Tarapìa tapiòco! Prematurata la supercazzola, o scherziamo?
Vigile: Prego?
Mascetti: No, mi permetta. No, io... scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.
Vigile: Ma che antifurto, mi faccia il piacere! Questi signori qui stavano sonando loro. 'Un s'intrometta!
Mascetti: No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?
Vigile: Vicesindaco? Basta 'osì, mi seguano al commissariato, prego!
Perozzi: No, no, no, attenzione! Noo! Pàstene soppaltate secondo l'articolo 12, abbia pazienza, sennò posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura...
Mascetti: ...senza contare che la supercazzola prematurata ha perso i contatti col tarapìa tapiòco.
Perozzi: ...dopo...»
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Incomprensibile, non si capisce quasi niente, il triangolo finanziario Parigi Francoforte Milano è cmq interessante come concetto, speriamo il bene va.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Incomprensibile, non si capisce quasi niente, il triangolo finanziario Parigi Francoforte Milano è cmq interessante come concetto, speriamo il bene va.

A Milano c’è fermento in ogni campo. Sarà ancor di più un polo europeo da qui a 10/15 anni.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,364
Reaction score
3,138
non ho capito una sega ma che sta a dì???

sono io che non capisco più nulla o sono loro che non sanno parlare? anche armani l'altro giorno
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
561
Reaction score
47
Carlo Tavecchio, a Punto Nuovo Sport, sul presunto ruolo da intermediario nella cessione del Milan ad Arnault:"Non posso dare alcuna notizia che riguarda soltanto i desideri della gente: ho già smentito i giornali. Posso dire che in questo momento non ho elementi per dire che io sono l'intermediario per favorire l'acquisizione del Milan da Bernard Arnault. Il panorama è molto ampio: con la Brexit, Londra uscirà dall'Europa, un dato irreversibile, il triangolo Francoforte, Parigi, Londra, diventa Francoforte-Parigi-Milano. C'è un interesse per Milano, sicuramente, chi in Europa deve fare i conti con immagini, comunicazioni, moda, alimentari, finanziari, a Milano trova un terreno fertile. Napoli? Quando in Lombardia si sposavano, ai miei tempi, si andava a Roma: io in viaggio di nozze, andai a Napoli e Capri. Sono sempre stato vicino a quella terra e quell'ambiente. Oggi bisogna avere disponibilità di natura politica, aperture per gli stadi, gente che porta milioni in Italia, deve avere delle agevolazioni. Ho sempre avuto ottimi rapporti con la Campania, con l'attuale presidente e l'entourage campano. Abbiamo investito tanto nel territorio campano. Ad oggi a Napoli c'è un presidente che fa gli interessi della squadra, la situazione non può essere favorevole tutti gli anni, ma è tra le prime 4 squadre in Italia, cosa si vuole di più? Se investono soldi gli stranieri, ben venga, ma il presidente attuale fa gli interessi di Napoli e napoletani. Sarebbe auspicabile per Milano e per l'Italia l'avvento del gruppo Louis Vuitton".

Ogni volta che lo sento parlare penso ai milioni di matematici e letterati che serviranno per la compensazione cosmica.
 
Alto
head>