Tassa Antonio Donnarumma: aria di pasticcio.

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Segnatevelo adesso.

Lo dico contro il mio sentimento attuale, che rasenta l'odio personale, ma Donnarumma resta fino a fine contratto, rinnova e diventa capitano.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
La storia della concorrenza è una fesseria, l'anno scorso aveva Storari come secondo (con chissà quali motovazioni) e non mi pare fece peggio del primo anno. Io però ci aggiungo un altro problema: se Donnarumma dovesse andare via l'anno prossimo o tra due anni, non credo che l'acquirente si prenderebbe anche il fratello nato male ( che poi dovrebbe essere il terzo). E cederlo sarebbe impossibile con l'ingaggio che gli abbiamo dato, sia dal suo punto di vista che da quello di un'eventuale squadra interessata; questo cesso ci rimarrà sulle croste per 5 anni. Non credo sia un problema economico vista la disponibilità della proprietà ma mi fa comunque schifo il solo pensarci.
E secondo te il milan non si è tutelato nei confronti di questa cosa?
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
Di tutto ciò che si può trovare di criticabile nella vicenda del rinnovo di donnarumma, tuttosport è andato a cercare la sola cosa che proprio non ha motivo d'esistere.

Un portiere da 7M all'anno sa bene di essere il portiere titolare 365 giorni all'anno, senza se e senza ma.
Tanto più che il milan non avrebbe comunque avuto un secondo portiere di livello, visto che gabriel è uno scarsone all'ennesima potenza.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
Per me ha senso comunque quello che dicono. Se Donnarumma poi per caso si fa male in uno scontro di gioco che facciamo? Ci ritroviamo con Storari titolare e il fratello cesso secondo?
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
Segnatevelo adesso.

Lo dico contro il mio sentimento attuale, che rasenta l'odio personale, ma Donnarumma resta fino a fine contratto, rinnova e diventa capitano.
Capitano speriamo proprio di no. Ha dimostrato di essere un mononeurone.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Segnatevelo adesso.

Lo dico contro il mio sentimento attuale, che rasenta l'odio personale, ma Donnarumma resta fino a fine contratto, rinnova e diventa capitano.

Capitano magari no...
Ma penso che si faccia un bel po' di anni da noi.
Poi se tra tre o quattro anni saremo tornati dove ci compete....
I Donnarumma staranno a vita a Milanello.

Sensazione personale eh....
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
E secondo te il milan non si è tutelato nei confronti di questa cosa?

Quale cosa? Non si capisce.
Se intendi con il rinnovo di Donnarumma, certo che si, nessuno dice il contrario.
Se intendi la permanenza di suo fratello, in che modo si sarebbero tutelati? Mettendo una clausola che pone fine al contratto in essere dal momento esatto della cessione del fratello? Credi veramente sia possibile?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Questi non vedevano.l'ora di scrivere sta cosa...chissá se avrebbero vomitato fiumi di inchiostro anche per scrivere della mega commissione e della giga percentuale sulla rivendita che Marotta avrebbe concesso al maiale...giornalai senza etica e professionalità...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Quale cosa? Non si capisce.
Se intendi con il rinnovo di Donnarumma, certo che si, nessuno dice il contrario.
Se intendi la permanenza di suo fratello, in che modo si sarebbero tutelati? Mettendo una clausola che pone fine al contratto in essere dal momento esatto della cessione del fratello? Credi veramente sia possibile?

Ripeto, secondo te Fassone fa un contratto da 1 mln a un terzo portiere che non giocherà mai con il rischio di accollarselo per 5 anni?
Suvvia dai
 
Alto
head>