Tanti Fuorigioco... Buon segno

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Finalmente facciamo viaggiare la palla in avanti.
Ancora spesso senza trovare nessuno o trovando l'uomo spesso in fuorigioco ma questo è un buon segno di come ci si voglia spingere in area.

Squadra alta e tanto pressing.

Per ora reggiamo un tempo ma sono tutti buoni segnali.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Finalmente facciamo viaggiare la palla in avanti.
Ancora spesso senza trovare nessuno o trovando l'uomo spesso in fuorigioco ma questo è un buon segno di come ci si voglia spingere in area.

Squadra alta e tanto pressing.

Per ora reggiamo un tempo ma sono tutti buoni segnali.

Beh si, chiaro : liberando uomini tra le linee poi cerchiamo di attaccare la linea difensiva puntando sull'effetto sorpresa.
I tre davanti comunque ieri si sono mossi male.
Veder giocare ieri i ragazzi però credo possa far aprire gli occhi a tutti su come gattuso lo scorso anno avesse abbassato la coperta badando innanzitutto a non prenderle perchè si fidava poco dei ragazzi o non riusciva a tirarne fuori la qualità.
Ok, forse come obiettivi e come punti abbiamo fatto il nostro ma a quale prezzo???
Abbiamo svalutato tutto il materiale tecnico a disposizione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Beh si, chiaro : liberando uomini tra le linee poi cerchiamo di attaccare la linea difensiva puntando sull'effetto sorpresa.
I tre davanti comunque ieri si sono mossi male.
Veder giocare ieri i ragazzi però credo possa far aprire gli occhi a tutti su come gattuso lo scorso anno avesse abbassato la coperta badando innanzitutto a non prenderle perchè si fidava poco dei ragazzi o non riusciva a tirarne fuori la qualità.
Ok, forse come obiettivi e come punti abbiamo fatto il nostro ma a quale prezzo???
Abbiamo svalutato tutto il materiale tecnico a disposizione.

Gattuso è stato una sciagura.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Finalmente facciamo viaggiare la palla in avanti.
Ancora spesso senza trovare nessuno o trovando l'uomo spesso in fuorigioco ma questo è un buon segno di come ci si voglia spingere in area.

Squadra alta e tanto pressing.

Per ora reggiamo un tempo ma sono tutti buoni segnali.

quoto
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Segnali buoni, ci divertiremo credo.
E con mezza squadra ai box, soprattutto gente che , come abbiamo visto, ti puo' far svoltare come Theo.
Tifo Correa a tutti i costi e a qualsiasi cifra, perchè una seconda punta ci serve come il pane.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Un genio. -cit nr 1-
I miracoli di gattuso. -cit nr2 -
Il nuovo Sarri. -cit nr3-

L'allenatore non conta. -pensiero di alcuni-

"Il nuovo Guardiola, non è solo veleno. Mi ha fatto vedere certe cose..." cit.

Non sono un estimatore di Gattuso, però avrei voluto vedere Giampaolo, con questa squadra, cosa avrebbe combinato con il suo gioco, tant'è che la sta rivoluzionando, non dico che avrebbero giocato male ma sono sicuro che avrebbe ottenuto meno punti di Mr Veleno.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Non sono un estimatore di Gattuso, però avrei voluto vedere Giampaolo, con questa squadra, cosa avrebbe combinato con il suo gioco, tant'è che la sta rivoluzionando, non dico che avrebbero giocato male ma sono sicuro che avrebbe ottenuto meno punti di Mr Veleno.

Sui punti posso esser d'accordo, non è mica detto che giampaolo avrebbe fatto di meglio.
In quanto a punti e risultati gattuso la squadra l'ha spremuta per bene.
I veri disastri di gattuso sono altri.... e non credo che deprezzare , svalorizzare e portate a una preoccupante involuzione tutti i singoli pesi meno di una mancata qualificazione alla champions.
 
Alto
head>