Tanganga Milan: conferme sull'interesse. Costa 10-12 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Sky Calciomercato conferma che il Milan è interessato a Tanganga. Profilo che piace molto a Massara. Può essere lui il difensore giovane.

Tuttosport: nessuna follia per il difensore. Il nome è quello di Tanganga che costa tra i 10 e i 12 mln.
 
Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Sky Calciomercato conferma che il Milan è interessato a Tanganga. Profilo che piace molto a Massara. Può essere lui il difensore giovane.
Difensore velocissimo, reattivo, forte nell'uno contro uno e anche abbastanza tecnico.
Insomma molto simile a Kalulu e Tomori.
Nome credibile e coerente secondo me. Penso che andremo su un profilo di questo tipo, che si trovi a suo agio a difendere a 30 metri dalla porta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Sky Calciomercato conferma che il Milan è interessato a Tanganga. Profilo che piace molto a Massara. Può essere lui il difensore giovane.
Ci può stare questo ragazzo. Io al Tottenham proverei a chiedere anche Pape Sarr in prestito con diritto di riscatto…
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
In teoria è veloce, buon fisico seppur non sia ne alto ne grosso, ma ha sempre giocato a destra e quasi mai a sinistra e ne tantomeno è mancino.. sono un po perplesso..
No no Tanganga è un difensore non un terzino. È velocissimo e forte fisicamente, per questo a volte è finito in fascia, ma è un difensore centrale.

Certo è uno che si esalta in un sistema come il nostro fatto di corse e duelli individuali a tutto campo. In un sistema di gioco posizionale è impensabile.

Insomma è proprio l'alter Ego di Kalulu e Tomori. Acquisto super super intelligente secondo me per mantenere la nostra identità difensiva di fine stagione.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,383
Reaction score
655
non lo conosco, ma è pur sempre nel giro delle nazionali (under 21), quindi tanto brocco non lo è
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
Non credo....ha già un discreto ingaggio.....credo che al fine fine possa arrivare davvero acerbi a completare il reparto.....spero a zero di cartellino......
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Leggo che è fuori per grave infortunio da febbraio scorso...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Tuttosport: nessuna follia per il difensore. Il nome è quello di Tanganga che costa tra i 10 e i 12 mln.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sky Calciomercato conferma che il Milan è interessato a Tanganga. Profilo che piace molto a Massara. Può essere lui il difensore giovane.

Tuttosport: nessuna follia per il difensore. Il nome è quello di Tanganga che costa tra i 10 e i 12 mln.
fino a qualche settimana fa sembrava che senza il difensore grosso, alto e potente mancino bravo ad impostare saremmo retrocessi perchè è quello che manca alla difesa per completare il reparto.
adesso è tornato di moda il difensore veloce che difende a metà campo.

io ho l'impressione che chiunque andiamo a cercare sia "quello che ci serve" per noi tifosi, ma che i dirigenti cambino idea così per l'aria che tira è preoccupante.

io l'ho sempre detto che botman sarebbe stato un disastro da noi, un dirigente dovrebbe avere le idee chiare sul da farsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>