Tabula rasa milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Ps se siete così bravi perché non mandate un cv al Ac Milan? senza polemica eh, ma se davvero credete di essere migliori. Io non mi arrogo il diritto di essere migliore perché non lo sono.
Quindi io da semplice tifoso visto che non sono un dirigente del Milan non posso
sfogarmi, analizzare nella speranza di arrivare a capire quali sono i problemi,criticare
scelte di mercato,allenatori,giocatori,ecc, in pratica devo tifare a prescindere,cacciare
soldi per seguire il Milan e stare muto..
Senza offesa ma se non esponi le tue idee,critiche,analisi in un forum creato per questo
motivo renditi conto che non avrebbe senso neanche discutere, giustamente dici di non
essere il migliore ma poi critichi tutte le analisi del forum senza mai esporre le tue,
non centra nulla essere il migliore questo è semplicemente un forum di tifosi che
discutono per il bene e la fede del Milan, altrimenti qui dentro sarebbe solo un mix di
ebeti e suma di turno invece di un forum dove si cerca di confrontarsi allo scopo finale
di gioire delle vittorie sul campo del Milan..
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,531
Li vedi Theo? LEAO? Ora sembra che ti facciano un piacere a giocare. Nel 2020 comunque ci provavano.
Ma se Leao veniva etichettato come il nuovo Niang😃, ricordo ancora la gente che imprecava contro questo ragazzo perché è era scarso; addirittura si dava addosso alla società e all’allenatore di aver venduto HAUGE e non lui!! ma per favore, lasciamo perdere dai.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,407
Reaction score
2,531
Quindi io da semplice tifoso visto che non sono un dirigente del Milan non posso
sfogarmi, analizzare nella speranza di arrivare a capire quali sono i problemi,criticare
scelte di mercato,allenatori,giocatori,ecc, in pratica devo tifare a prescindere,cacciare
soldi per seguire il Milan e stare muto..
Senza offesa ma se non esponi le tue idee,critiche,analisi in un forum creato per questo
motivo renditi conto che non avrebbe senso neanche discutere, giustamente dici di non
essere il migliore ma poi critichi tutte le analisi del forum senza mai esporre le tue,
non centra nulla essere il migliore questo è semplicemente un forum di tifosi che
discutono per il bene e la fede del Milan, altrimenti qui dentro sarebbe solo un mix di
ebeti e suma di turno invece di un forum dove si cerca di confrontarsi allo scopo finale
di gioire delle vittorie sul campo del Milan..
Dove hai letto che ho scritto ste robe ? forse non hai capito il senso di quello che ho scritto. Criticare va bene, analizzare va bene mica ho detto che non si può ci mancherebbe…ma se le critiche sono distruttive…1-2–3-4-5-6 allora c’è un problema. Per il bene del milan? chi vuole bene davvero il Milan accetta la situazione a prescindere, tanto che te frega se vinci con Pioli, con Tizio caio e Sempronio?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Bisogna cambiare solo l'allenatore e metterne uno che faccia giocare calcio e salame. Con tutti nei propri ruoli ma soprattutto togliendogli dalla testa che non sono al luna park ma bisogna portare gol e vittorie
Quello è il primo passo da fare.
Ma la strada è lunga perchè in ogni caso giocare un calcio semplice, quantomeno equilibrato, con una squadra senza capo ne coda è una bella impresa per un qualunque allenatore.

Inoltre non sono tanti gli allenatori adatti, io vedo solo Conte in grado di scuotere Milanello (e la dirigenza, soprattutto) e cambiare le cose. Tutti gli altri li vedo come signorsi che cambieranno poco o nulla.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
il weekend del milanista:

Sabato:
- Inter vince con l'atalanta e si lancia verso la 2° stella
- Theo si spacca 1h prima della partita
-Milan perde con l'Udinese che non vinceva da 14 incontri
- Pioli prontamente confermato e mai in discussione per la società
-Krunic uscito per infortunio in realtà è stato tolto per preservarlo per il PSG

Domenica:
-Ancora negli occhi la prestazione dello zombie Jovic arriva la doppietta di L. Colombo
-La roma rimonta il Lecce nei 5min finali, il Lecce promette battaglia nellla prossima (contro il Milan)
-La juve vince l'ennesima partita 1-0 e ora è +4 sul Milan
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,258
Reaction score
26,032
il weekend del milanista:

Sabato:
- Inter vince con l'atalanta e si lancia verso la 2° stella
- Theo si spacca 1h prima della partita
-Milan perde con l'Udinese che non vinceva da 14 incontri
- Pioli prontamente confermato e mai in discussione per la società
-Krunic uscito per infortunio in realtà è stato tolto per preservarlo per il PSG

Domenica:
-Ancora negli occhi la prestazione dello zombie Jovic arriva la doppietta di L. Colombo
-La roma rimonta il Lecce nei 5min finali, il Lecce promette battaglia nellla prossima (contro il Milan)
-La juve vince l'ennesima partita 1-0 e ora è +4 sul Milan
Ti posso rovinare ulteriormente il lunedi mattino?
Sabato a Pavard è uscita letteralmente la rotula di fuori.
I compagni erano disperati nel vedere quelle immagini e con le mani nei capelli.

Dieci minuti dopo la rotula era al suo posto, il ragazzo in piedi e a fine partita correva sotto la curva coi medici che lo pregavano a star fermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>