Svolta nel calcio Tedesco: Le persone transgender potranno scegliere se giocare in squadre maschili o femminili

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
ma che vuol dire non binario por...cane

è possibile che ogni volta non si capisce nulla quando si parla di ste cose? almeno io

che sono i non binari? ne maschio ne femmine? si intende la condizione medica dell'ermafroditismo (o simil ermafroditismo perchè mi pare negli umani non esiste la forma pura poi boh)
ho fatto un ricerca..a quanto pare il non binario è uno che non si riconosce in nessun sesso

quindi a cose normali questa cosa di far scegliere a loro la categoria sarebbe una follia totale

senonchè si parla di transgender quindi la questione si complica..che si intende per transgender? :asd: uno che fa proprio delle cure ormonali per cambiare sesso?

ma se uno vuole cambiare sesso come si fa a dire che è non binario? vuol dire che un sesso lo sente come suo eccome..sennò non vorrebbe diventarci'

torna? dico bene? non mi torna a livello di logica

ehm c'è mica un transessuale non binario sul forum? :asd:
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
ma che vuol dire non binario por...cane

è possibile che ogni volta non si capisce nulla quando si parla di ste cose? almeno io

che sono i non binari? ne maschio ne femmine? si intende la condizione medica dell'ermafroditismo (o simil ermafroditismo perchè mi pare negli umani non esiste la forma pura poi boh)
me lo chiedo anche io, non ci capisco nulla di ste cose. Quando ero giovane io si parlava solo di patata.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,265
Reaction score
15,700
saranno contente le ragazze quando subiranno fallo da dietro

Ma a parte quello,mia cugina non vedente gareggia in atletica e da quando hanno inserito questa porcata dei transgender,indovinate un pò chi si aggiudica tutte le gare ?

Da ora in poi anche nel calcio femminile si andrà quasi esclusivamente alla ricerca di transgender per ricevere un effettivo vantaggio,perchè checchè se ne dica,è ovvio che l'uomo sia molto più forte e prestante fisicamente rispetto ad una donna.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,414
le persone transgender e non binarie potranno scegliere se far parte di squadre femminili o maschili.
Mi sembra una vergognosa discriminazione verso i genderfluid: dovrebbe essere prevista la possibilità di far parte sia di squadre femminili che di squadre maschili, a seconda dei giorni.
#doppiotesseramentosubito
(lo dico scherzando, ma tecnicamente è vero… :asd:)
 
  • Haha
Reactions: Gas

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,052
Reaction score
6,460

Mentre la federnuoto pensa ad una categoria Open,

la federcalcio tedesca ha comunicato che, a partire dalla prossima stagione, le persone transgender e non binarie potranno scegliere se far parte di squadre femminili o maschili.

La nuova regola sarà inclusa anche nel regolamento dei campionati giovanili e nel futsal amatoriale.

Viene inoltre precisato che: "quando nell’attività sportiva non ci sono conseguenze sulla salute della persona che sta assumendo farmaci, quella persona può partecipare alla competizione, motivo per cui il nuovo regolamento esclude il doping".

Se diventa internazionale smetto di seguire il Calcio, Milan o non Milan.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,314
Ma a parte quello,mia cugina non vedente gareggia in atletica e da quando hanno inserito questa porcata dei transgender,indovinate un pò chi si aggiudica tutte le gare ?

Da ora in poi anche nel calcio femminile si andrà quasi esclusivamente alla ricerca di transgender per ricevere un effettivo vantaggio,perchè checchè se ne dica,è ovvio che l'uomo sia molto più forte e prestante fisicamente rispetto ad una donna.
hai ragione, però il primo uomo a partecipare nella categoria femminile di sollevamento pesi ,fece flop :asd:
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,279
Reaction score
3,056
comunque mi impunto su questa cosa! non torna a livello di logica! :asd:

non può esistere un transessuale non binario..è come dire uno malato perfettamente sano..non vuol dire una sega
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,912
Reaction score
3,811

Mentre la federnuoto pensa ad una categoria Open,

la federcalcio tedesca ha comunicato che, a partire dalla prossima stagione, le persone transgender e non binarie potranno scegliere se far parte di squadre femminili o maschili.

La nuova regola sarà inclusa anche nel regolamento dei campionati giovanili e nel futsal amatoriale.

Viene inoltre precisato che: "quando nell’attività sportiva non ci sono conseguenze sulla salute della persona che sta assumendo farmaci, quella persona può partecipare alla competizione, motivo per cui il nuovo regolamento esclude il doping".

Che schifo.
Non per mancanza di rispetto delle persone lgbt, ma per ciò che sta diventando lo sport..

Esistono delle differenze anatomiche tra uomo e donna (biologicamente tali) che non possono essere sottovalutate solo per accontentare l'ondata di politically correct che pervade i nostri tempi.

Quando una persona con la corporatura di Lukaku dominerà il calcio femminile, forse, si renderanno conto della grande stupidaggine fatta.
 
Alto
head>