Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Ha un assoluto bisogno di riposo, ma stranamente lui e kessiè che sono i piu stanchi e preziosi non hanno sostituti..

io vorrei vedere al suo posto Tiago Dias che è similisismo a lui con un po piu di velocità... magari contro il ludogorets
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ha un assoluto bisogno di riposo, ma stranamente lui e kessiè che sono i piu stanchi e preziosi non hanno sostituti..

io vorrei vedere al suo posto Tiago Dias che è similisismo a lui con un po piu di velocità... magari contro il ludogorets

Tiago Dias non è in Lista UEFA e non può essere inserito neppure in Lista B
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Nonostante le critiche di molti di voi, ogni volta che tocca palla mostra sprazzi di classe e dimostra di essere il nostro giocatore più tecnico e importante. L'azione del tunnel in cui riesce pure a cambiare gioco è stata fantastica.

Quando un giocatore non illumina una serata ma cmq mostra sempre sprazzi di classe significa che è un giocatore valido su cui poter puntare.

La continuità assoluta è per pochissimi eletti.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Se uno sconosciuto facesse una partita così alla prima a San Siro sarebbe osannato... per me ha obiettivamente fatto una gran prestazione, senza pensare a far confronti con partite passate.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Si vede che è morto, domenica metterei il suo sostituto.. ah già non ne abbiamo.

SENZA PAROLE

Ha giocato male, ma gli è anche mancato un terzino che salisse o qualcuno che tagliasse al centro per provare un 1-2. Abate era sempre in ritardo o addormentato e Locatelli non è stato in grado di fare i movimenti del turco domenica che tagliava verso il centro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>