Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
a me non piaceva e tutt'ora non convince al 100%
ma è innegabile la sua importanza e la sua crescita
non lo sto "sostenendo" perché mi piace come giocatore...
ma se prendessimo qualcuno che facesse davvero la differenza ad alti livello, lo sbolognerei senza problemi
ecco... per me non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli. Vediamo come andrà questa stagione, soprattutto contro le big del campionato

The Ripper perdonami,ma tu come altri utenti sei prevenuto verso Suso. Vuoi che ti faccia un quadro delle partite con le cosidette big nello scorso campionato? Con la Juve a Doha è stato il nostro migliore giocatore con una prestazione di valore e l'assist per il gol di Jack. Con L'inter all'andata ha segnato due gol uno meglio dell'altro. Con la Lazio all'Olimpico ha segnato il gol del pareggio altrimenti avremmo perso. Con il Napoli al San Paolo ha segnato uno spettacolare gol all'incrocio dei pali per l' 1-2. In generale non capisco cosa si intende per : non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli, se ad altissimi livelli(credo si intenda Champions contro le big) non ci ha mai giocato. Con questo metro di giudizio potrei dire la stessa cosa di chiunque. Musacchio l'hai visto per caso? Ebbene quando l'hanno preso tutti a storpiarne il nome. E chi sarà mai? Poi lo vedi giocare e ti rendi conto che, si tratta di un giocatore di livello internazionale che ha affrontato gente come Messi e Cr7 non sfigurando, e che è stato limitato solo da infortuni.
Ripeto e ci scommetto che Suso diverrà un giocatore di livello mondiale perchè ha qualità e la giusta testa per migliorarsi sempre.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
The Ripper perdonami,ma tu come altri utenti sei prevenuto verso Suso. Vuoi che ti faccia un quadro delle partite con le cosidette big nello scorso campionato? Con la Juve a Doha è stato il nostro migliore giocatore con una prestazione di valore e l'assist per il gol di Jack. Con L'inter all'andata ha segnato due gol uno meglio dell'altro. Con la Lazio all'Olimpico ha segnato il gol del pareggio altrimenti avremmo perso. Con il Napoli al San Paolo ha segnato uno spettacolare gol all'incrocio dei pali per l' 1-2. In generale non capisco cosa si intende per : non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli, se ad altissimi livelli(credo si intenda Champions contro le big) non ci ha mai giocato. Con questo metro di giudizio potrei dire la stessa cosa di chiunque. Musacchio l'hai visto per caso? Ebbene quando l'hanno preso tutti a storpiarne il nome. E chi sarà mai? Poi lo vedi giocare e ti rendi conto che, si tratta di un giocatore di livello internazionale che ha affrontato gente come Messi e Cr7 non sfigurando, e che è stato limitato solo da infortuni.
Ripeto e ci scommetto che Suso diverrà un giocatore di livello mondiale perchè ha qualità e la giusta testa per migliorarsi sempre.

Game,Set,Match.
Nulla da aggiungere, se non come sia palese la malafede verso Suso.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Game,Set,Match.
Nulla da aggiungere, se non come sia palese la malafede verso Suso.

Credimi Corvo, a volte ho la sgradevole sensazione che alcuni utenti non abbiano seguito le partite dello scorso campionato del Milan,altrimenti non sentiremmo certi commenti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
The Ripper perdonami,ma tu come altri utenti sei prevenuto verso Suso. Vuoi che ti faccia un quadro delle partite con le cosidette big nello scorso campionato? Con la Juve a Doha è stato il nostro migliore giocatore con una prestazione di valore e l'assist per il gol di Jack. Con L'inter all'andata ha segnato due gol uno meglio dell'altro. Con la Lazio all'Olimpico ha segnato il gol del pareggio altrimenti avremmo perso. Con il Napoli al San Paolo ha segnato uno spettacolare gol all'incrocio dei pali per l' 1-2. In generale non capisco cosa si intende per : non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli, se ad altissimi livelli(credo si intenda Champions contro le big) non ci ha mai giocato. Con questo metro di giudizio potrei dire la stessa cosa di chiunque. Musacchio l'hai visto per caso? Ebbene quando l'hanno preso tutti a storpiarne il nome. E chi sarà mai? Poi lo vedi giocare e ti rendi conto che, si tratta di un giocatore di livello internazionale che ha affrontato gente come Messi e Cr7 non sfigurando, e che è stato limitato solo da infortuni.
Ripeto e ci scommetto che Suso diverrà un giocatore di livello mondiale perchè ha qualità e la giusta testa per migliorarsi sempre.
il mio messaggio è chiaro mi pare: SUso non mi è mai piaciuto ma sono uno di quelli che lo sostiene perché ne riconosco l'utilità tattica e tecnica, nonché la crescita.
Detto ciò, tendo a non fidarmi di un giocatore che dura solo mezza stagione. Suso è tra questi.
La differenza con le big non la fai come dici tu, ma con la continuità.

Musacchio? Musacchio non ha sfigurato contro CR7 e Messi? Veramente è stato UMILIATO, ripeto, U M I L I A T O, da Messi e compagni, CR7 e pure da Dzeko.
Infatti in un altro topic ho detto che non mi aspettavo un Musacchio così avendolo visto solo contro la ROma e il Barça, ma che è meglio aspettare partite più impegnative rispetto al Craiova e al suo mitologico attacco.

Forse non l'hai capito, ma lo ribadisco: sono uno di quelli che difende Suso.
Ma se domani mattina mi portano qualche giocatore che reputo migliore di lui (ne ho diversi in mente) allora ciao ciao senza rimpianti.

Per me Suso è fondamentale. DIventerà un top? Molto probabilmente no. Ci serve però adesso? Sì.
STOP

p.s. un altro giocatore che non mi è mai piaciuto è Tevez, ma sono gusti personali. Tevez è stato oggettivamente un ottimo attaccante. Penso che sui gusti personali non si può obiettare. Ma credo anche che è da stimare l'opinione di chi non apprezza un giocatore ma ne riconosce l'importanza e le doti tecniche.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
933
Reaction score
298
The Ripper perdonami,ma tu come altri utenti sei prevenuto verso Suso. Vuoi che ti faccia un quadro delle partite con le cosidette big nello scorso campionato? Con la Juve a Doha è stato il nostro migliore giocatore con una prestazione di valore e l'assist per il gol di Jack. Con L'inter all'andata ha segnato due gol uno meglio dell'altro. Con la Lazio all'Olimpico ha segnato il gol del pareggio altrimenti avremmo perso. Con il Napoli al San Paolo ha segnato uno spettacolare gol all'incrocio dei pali per l' 1-2. In generale non capisco cosa si intende per : non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli, se ad altissimi livelli(credo si intenda Champions contro le big) non ci ha mai giocato. Con questo metro di giudizio potrei dire la stessa cosa di chiunque. Musacchio l'hai visto per caso? Ebbene quando l'hanno preso tutti a storpiarne il nome. E chi sarà mai? Poi lo vedi giocare e ti rendi conto che, si tratta di un giocatore di livello internazionale che ha affrontato gente come Messi e Cr7 non sfigurando, e che è stato limitato solo da infortuni.
Ripeto e ci scommetto che Suso diverrà un giocatore di livello mondiale perchè ha qualità e la giusta testa per migliorarsi sempre.
Concordo. Suso è stato decisivo contro ogni tipo di squadra: forte o debole che fosse. È leggermente calato nell'ultima parte di stagione, ma era prevedibile e lui giustificato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Credimi Corvo, a volte ho la sgradevole sensazione che alcuni utenti non abbiano seguito le partite dello scorso campionato del Milan,altrimenti non sentiremmo certi commenti.

secondo me è invece il voler a tutti costi rimanere della propria opinione per dimostrare di avere ragione. Ogni tanto basterebbe dire: ho detto una caxxata.
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
il mio messaggio è chiaro mi pare: SUso non mi è mai piaciuto ma sono uno di quelli che lo sostiene perché ne riconosco l'utilità tattica e tecnica, nonché la crescita.
Detto ciò, tendo a non fidarmi di un giocatore che dura solo mezza stagione. Suso è tra questi.
La differenza con le big non la fai come dici tu, ma con la continuità.

Musacchio? Musacchio non ha sfigurato contro CR7 e Messi? Veramente è stato UMILIATO, ripeto, U M I L I A T O, da Messi e compagni, CR7 e pure da Dzeko.
Infatti in un altro topic ho detto che non mi aspettavo un Musacchio così avendolo visto solo contro la ROma e il Barça, ma che è meglio aspettare partite più impegnative rispetto al Craiova e al suo mitologico attacco.

Forse non l'hai capito, ma lo ribadisco: sono uno di quelli che difende Suso.
Ma se domani mattina mi portano qualche giocatore che reputo migliore di lui (ne ho diversi in mente) allora ciao ciao senza rimpianti.

Per me Suso è fondamentale. DIventerà un top? Molto probabilmente no. Ci serve però adesso? Sì.
STOP

Fino a prova contraria è durato solo mezza stagione, perchè essendosi infortunato Jack che era l'altra fonte del nostro gioco, lui ha dovuto sobbarcarsi tutto il peso del nostro attacco. Se esistono le prove di santità nel calcio come per i santi, quella della scorsa stagione è un indizio pesante per Suso che ha dovuto portare la croce, perchè oltre all'infortunio di Jack, che era l'unico che divideva l'onere del peso dell'attacco con lo spagnolo, c'è stato anche l'infortunio di Abate che era l'unico giocatore che con le sue sovrapposizioni sulla fascia gli toglieva un avversario di dosso.
Detto ciò la prova del nove l'avremo quest'anno in cui Suso dovrà confermarsi, ma non condivido questo dover andare a cercare altri giocatori di "nome" in giro, solo perchè per qualche oscura ragione non si ritiene lo spagnolo all'altezza. Diamine parliamo di un giocatore del 93 che prima che venisse da noi era considerato da tutti gli addetti ai lavori un crack e che ora sembra poter mantenere le premesse di inizio carriera. Questa diffidenza confesso che non la capisco.
Musacchio è incappato in una serata storta contro la Roma. Ricordo Nesta umiliato da un certo Del Vecchio in un derby. Direi di soprassedere.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
a me non piaceva e tutt'ora non convince al 100%
ma è innegabile la sua importanza e la sua crescita
non lo sto "sostenendo" perché mi piace come giocatore...
ma se prendessimo qualcuno che facesse davvero la differenza ad alti livello, lo sbolognerei senza problemi
ecco... per me non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli. Vediamo come andrà questa stagione, soprattutto contro le big del campionato

Bernardeschi, del quale è 3 mesi più vecchio, a mio modestissimo parere è addirittura - al momento - un livello sotto Suso però ovviamente è stra-pompato dai media perché italiano, ha il 10 sulle spalle e adesso gioca nei mafia boys.
Fino a febbraio/marzo non se lo cacava nessuno, adesso è il futuro salvatore del nostro paese (calcisticamente parlando).

Non voglio arrivare a bestemmiare, ma se l'anno scorso avessimo invertito i due pari età, ovvero Suso con i mafia's e il pirletta con la maschera da noi, credi che il rendimento ed il conseguente trattamento dei media sarebbe stato il medesimo?
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
The Ripper perdonami,ma tu come altri utenti sei prevenuto verso Suso. Vuoi che ti faccia un quadro delle partite con le cosidette big nello scorso campionato? Con la Juve a Doha è stato il nostro migliore giocatore con una prestazione di valore e l'assist per il gol di Jack. Con L'inter all'andata ha segnato due gol uno meglio dell'altro. Con la Lazio all'Olimpico ha segnato il gol del pareggio altrimenti avremmo perso. Con il Napoli al San Paolo ha segnato uno spettacolare gol all'incrocio dei pali per l' 1-2. In generale non capisco cosa si intende per : non è ancora in grado di fare la differenza ad altissimi livelli, se ad altissimi livelli(credo si intenda Champions contro le big) non ci ha mai giocato. Con questo metro di giudizio potrei dire la stessa cosa di chiunque. Musacchio l'hai visto per caso? Ebbene quando l'hanno preso tutti a storpiarne il nome. E chi sarà mai? Poi lo vedi giocare e ti rendi conto che, si tratta di un giocatore di livello internazionale che ha affrontato gente come Messi e Cr7 non sfigurando, e che è stato limitato solo da infortuni.
Ripeto e ci scommetto che Suso diverrà un giocatore di livello mondiale perchè ha qualità e la giusta testa per migliorarsi sempre.
CONCORDO PIENAMENTE!fa sempre le stesse 2 finte??ricordo che c'è un giocatore che fa da 20 anni la stessa finta saltando sempre l'uomo(Robben)...senza voler fare paragoni,ma solo per dire che un grande campione riesce sempre a saltare l'uomo nonostante quest'ultimo sappia la tua intenzione(rientrare sul sinistro),trovo inoltre che sia migliorato molto anche col destro,cosa che gli permette la doppia giocata rendendolo imprevedibile!nello stretto è pauroso!stravedo per lui lo ammetto,ma ieri,alla prima partita assoluta e con gente con molta più gamba,mi ha veramente impressionato!!pensare di cederlo è,a mio avviso,deleterio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>