Suso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Su Suso nulla da aggiungere a chi lo appoggia: sarebbe follia pura vendere il mioglior calciatore della scorsa stagione che tra l'altro gioca in una zona di campo dove certamente non siamo pieni di fenomeni ed alternative.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,005
Reaction score
9,968
Si, assurdo vendere suso.

Tra l' altro tutti continuiamo a dimenticarci che sia 4-2-3-1 o 4 - 3 - 3 un giocatore a livello Suso ci serve perfino IN PANCA se vogliamo fare campionato ed Europa League in modo degno
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Sul forum c'è chi lo ha definito "impalpabile" e "sopravvalutato". Io mi sto rivedendo il derby di andata contro l'Inter: doppietta a parte, è devastante e il migliore in campo in assoluto insieme a Bonaventura. Non possiamo non ripartire da questi due giocatori.
 

vitrich86

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
697
Reaction score
1
ragazzi forse molti di voi non si rendono conto quanto sia forte suso...cioè l'anno scorso in una squadra di brocchi e contornato da cessi, bonaventura a parte, ha fatto sfracelli e ha avuto un rendimento altissimo per quasi tutta la stagione. ovvio che un calo fisiologico ci possa stare dopo averle giocate praticamente tutte. con un attaccante degno al posto di bacca altro che 9 assist questo ne faceva almeno 15 e anche qualche golletto in più, e sempre giocando da solo, per non dimenticare. tra l'altro è l'unico giocatore se ci fate caso, anche più di jack, che quando ha la palla tra i piedi e viene pressato anche da 2/3 giocatori che gli vanno addosso non perde mai la calma e spesso e volentieri fa la scelta giusta dribblando o liberandosi dell'avversario anche solo con il movimento del corpo. secondo me giocando con gente seria esprimerà ancor di più tutto il suo valore, che fidatevi, è molto alto. altra caratteristica non proprio di poca rilevanza è che gioca bene tutti gli incontri di cartello ed è spesso determinante se non decisivo. se tutto questo è poco alzo le mani.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi sono appena rivisto gli highlights di Palermo-Milan... boh, chi critica Suso ha veramente la memoria cortissima. Il 99% del gioco offensivo del Milan per metà campionato (quando eravamo in zona Champions) è passato dai suoi piedi.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Mi sono appena rivisto gli highlights di Palermo-Milan... boh, chi critica Suso ha veramente la memoria cortissima. Il 99% del gioco offensivo del Milan per metà campionato (quando eravamo in zona Champions) è passato dai suoi piedi.

Infatti siamo arrivati sesti
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Infatti siamo arrivati sesti

Ma ad oggi preferirli Calhanoglu e pura follia.
Il turco non ha dimostrato nulla in Serie A mentre Suso ha gia dimostrato di essere uno dei 2-3 piu forti esterni destri in Italia.
E poi se si usa il fatto che con il gioco di Suso siamo arrivati sesti ti potrei dire che con il gioco di Hakan il Leverkusen non e che ha vinto campionati e coppe europee... terzo/quarto in Germania non e che e un risultato nettamente migliore del nostro.

Con questo non voglio sminuire Hakan ma solo rendere i meriti allo spagnolo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ma ad oggi preferirli Calhanoglu e pura follia.
Il turco non ha dimostrato nulla in Serie A mentre Suso ha gia dimostrato di essere uno dei 2-3 piu forti esterni destri in Italia.
E poi se si usa il fatto che con il gioco di Suso siamo arrivati sesti ti potrei dire che con il gioco di Hakan il Leverkusen non e che ha vinto campionati e coppe europee... terzo/quarto in Germania non e che e un risultato nettamente migliore del nostro.

Con questo non voglio sminuire Hakan ma solo rendere i meriti allo spagnolo.

Ma io non ho parlato di Hakan, che non gioca nemmeno da quel lato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>