Suso:"Ho amato il Milan e sono diventato un uomo".

Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Suso saluta così il Milan attraverso i social. Ecco il messaggio postato dallo spagnolo

"È stata una notte complicatissima, la mia ultima a Milano. Sono un po’ confuso. Ho sempre parlato poco, ma ho sempre amato Milano e il Milan. Ho sempre dato tutto per questi colori e me ne vado in punta di piedi, esattamente come sono arrivato anni fa. Non ho mai fatto proclami e promesse, non ho mai amato esagerare. Ho sempre e solo provato a difendere la maglia del Milan. In anni meno bui ci ho sempre messo la faccia, le gambe e il cuore. A volte ce l’ho fatta, altre volte no, ma ho sempre fatto tutto con onestà, affetto e attaccamento.

Sono diventato uomo con voi, ho acquistato la mia credibilità in campo e conquistato la Nazionale, grazie a voi. Sono diventato uomo e padre fuori dal campo. Mi mancheranno le passeggiate in Duomo, mi mancherà Milano, la gente che ci lavora, i miei compagni, i miei amici, tutti i dirigenti e i tifosi. Ma mi mancherà soprattutto la maglia rossonera, che è stupenda e ho sempre rispettato e amato.

Ho preteso sempre il massimo da me stesso e vado via senza rimorsi e rimpianti, a testa alta. Il mio compito qui è finito, adesso non tocca più a me, ma non dimenticherò mai nulla, né le cose belle né quelle meno belle. Sono arrivato in un Milan in difficoltà, ma ho sempre dato al mia disponibilità a difendere in campo questo club.

Abbiamo passato anni particolari: diverse società, tanti dirigenti, numerosi allenatori. E oggi sono qui, nona avete idea di quello che provo in questo momento. Non sono stato e non sarò bravo neanche stavolta a raccontare le mie emozioni. Ma credetemi, mi mancherete. In bocca al lupo. Grazie Milan, sarò per sempre un tifoso vostro. Con affetto, Suso".

Sei sempre stato professionale, in bocca al lupo,Suso!
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,435
Reaction score
2,632
Senza polemica ...ma potete anche evitare questi post da finti buonisti. Poi siete i primi a dirgliene di tutti i colori dai seggiolini di S.Siro.
Che poi... quali sarebbero le offese a Suso prima del tuo post?

Se tu cercassi i miei messaggi, offese a Suso non le troverai mai... critiche sì, ovvio, quando giocava male.
Le uniche mie offese potrei averle dette a Raiola.

Mi riferisco non solo a questo thread.

Ad esempio lo scorso anno mi hanno ferito e ancora di più le offese a Gattuso. Non sarà un allenatore top ma ce lo hanno messo altri lì e la sua media punti a conti fatti è stata la migliore degli ultimi anni. Ha dato il massimo delle sue possibilità.
Cambiarlo ci stava (non per un Giampaolo qualunque però) ma insultarlo no.

Se un giocatore invece si comporta male il discorso è diverso.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Era giusto che si separassero le nostre strade, successo purtroppo con 6 mesi di ritardo.

Però non ho mai capito i tifosi che offendono, vale per Suso o per altri giocatori.
Io critico solo se uno non si impegna.
Non ho neanche mai creduto alla sua richiesta di 6 milioni di ingaggio.

Non è colpa di Suso se il Milan non è più quello di una volta, non è colpa sua se i compagni di squadra erano talmente scarsi che l'unica possibilità fosse una sua giocata.

In bocca al lupo a Siviglia!

Come se Suso si impegnasse.:ghign:

Correva meno di un bradipo lobotomizzato.

Ieri ha detto: ho fatto di tutto per venire al siviglia, ci avevamo già provato in estate...
Una moneta da 3 euro è meno falsa...

Amen. Che poi afferma di aver lottato per venire al Siviglia anche in Estate quando veniva a battere cassa da noi per il rinnovo a sei milioni di euro per fare la pisciatina sulla mattonella.

Peggio di lui solo quel montato di Piatek. Almeno Suso, finto o no, si è preso la briga di salutare i tifosi, fosse anche per una forzata educazione. Il cesso polacco non ha fatto manco quello. Eppure anche lì, sia qui che altrove, leggo messaggi “in bocca al lupo Kris”, “ti auguro il meglio “ ecc, quando ad un montato del genere, che trattava il nostro club come una meta di passaggio come se fossimo un Genoa qualunque (quando chi sa cosa sia il Milan lo rispetta nonostante la situazione) come si può vedere dal “quando cambierò club” nella mia firma, e che faceva dichiarazioni deliranti sui 70 milioni dopo aver zittito tutti per un rigore ad una neopromossa, e chiude senza manco salutare i tifosi, io auguro di finire in B polacca a 30 anni.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E' sempre stato un professionista esemplare, mai una parola fuori posto e sempre sceso in campo con impegno. Spero tu possa far bene al Siviglia e sono sicuro che andrà così, perché il talento lo hai. Adios Jesus.

Uno che è sempre sceso in campo con impegno è Chala, pur con risultati molto scadenti il 99% del tempo (e infatti a Chala augurerei sinceramente il meglio ovunque). Che Suso sia sceso sempre in campo con impegno è una barzelletta che non fa manco ridere. Anche l’anno scorso casualmente si ridestò nel finale di campionato al fine di poter, poco dopo la chiusura del campionato, chiedere il rinnovo con aumento dell’ingaggio. Tutto questo dopo i soliti sei mesi di letargo.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,073
Reaction score
2,043
Tra il Suso social e il Suso reale c'è un netto distacco, dovrebbe allinearsi meglio col social media manager
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Discorso bellissimo! In bocca al lupo

E' sempre stato un professionista esemplare, mai una parola fuori posto e sempre sceso in campo con impegno. Spero tu possa far bene al Siviglia e sono sicuro che andrà così, perché il talento lo hai. Adios Jesus.

ciao Jesus! e in bocca al lupo!

ricorderò i tuoi gol d'autore con sincero affetto

Sei sempre stato professionale, in bocca al lupo,Suso!

:grande::grande::grande:

Quest'ultimo periodo è stato terribile, ma ora ricordiamocelo per i bei gol fatti

 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,386
Reaction score
6,803
Era giusto che si separassero le nostre strade, successo purtroppo con 6 mesi di ritardo.

Però non ho mai capito i tifosi che offendono, vale per Suso o per altri giocatori.
Io critico solo se uno non si impegna.
Non ho neanche mai creduto alla sua richiesta di 6 milioni di ingaggio.

Non è colpa di Suso se il Milan non è più quello di una volta, non è colpa sua se i compagni di squadra erano talmente scarsi che l'unica possibilità fosse una sua giocata.

In bocca al lupo a Siviglia!

Io lo ringrazio. E non poco.
In un Milan disastrato, le uniche cose buone che abbiamo visto erano le sue giocate.
Senza lui in campo mi sarei probabilmente addormentato in molte partite. Invece restavo sveglio perché Suso poteva inventarsi qualcosa da un momento all'altro.
Poi spesso non lo faceva. Ma con lui c'era una speranza. Con li altri, nemmeno quella.
Era la squadra più "scolastica" al mondo.
Zero tecnica. Zero fantasia. Lui ci ha messo il suo piedino.

Ora giustamente se ne va perché abbiamo svoltato e sono arrivati giocatori che puntano l'avversario, vanno via in velocità e sono veloci.
Per me avrebbe potuto coesistere con quel tipo di giocatore in questi anni. Impossibile o quasi invece con Ibra.

Spero faccia bene. Non solo per un eventuale riscatto perché un suo ritorno non servirebbe più ma proprio per il giocatore.

Buona fortuna Suso. E grazie.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,409
Reaction score
10,306
Io lo ringrazio. E non poco.
In un Milan disastrato, le uniche cose buone che abbiamo visto erano le sue giocate.
Senza lui in campo mi sarei probabilmente addormentato in molte partite. Invece restavo sveglio perché Suso poteva inventarsi qualcosa da un momento all'altro.
Poi spesso non lo faceva. Ma con lui c'era una speranza. Con li altri, nemmeno quella.
Era la squadra più "scolastica" al mondo.
Zero tecnica. Zero fantasia. Lui ci ha messo il suo piedino.

Ora giustamente se ne va perché abbiamo svoltato e sono arrivati giocatori che puntano l'avversario, vanno via in velocità e sono veloci.
Per me avrebbe potuto coesistere con quel tipo di giocatore in questi anni. Impossibile o quasi invece con Ibra.

Spero faccia bene. Non solo per un eventuale riscatto perché un suo ritorno non servirebbe più ma proprio per il giocatore.

Buona fortuna Suso. E grazie.

.
 

Similar threads

Alto
head>