Superlega: inglesi pronte a uscire in blocco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Taaac. Cari amici milanisti ci resta solo la finta meritocrazia. Potevamo guadagnarci finalmente anche noi qualcosa e invece ci guadagneranno i soliti. Buon krunic a tutti.

Il milanista non è juventino, non è un opportunista pronto a tradire padre e madre per vincere. Il Milan non ha vinto uno scudetto durante 40 anni e non è morto, anzi ha cominciato a vincere tutto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Un piccolo contributi da sky sport uk (Tim Sherwood) :
« Perdita di tempo, non succederà mai. Hanno voluto commercializzare, le altre squadre credevano di avere trovato l’El Dorado. Il migliore prodotto del mondo c’è l’abbiamo noi: la Premier League. Gli altri volevano sfruttarci per migliorare la loro situazione. Il migliore prodotto é il nostro, gli altri si devono mettere in fila perché non vogliamo che cio accada.*»

Alla faccia della Super League e del merito :) , ha fatto un riassunto spietato quanto reale della situazione (per quanto odioso e un po illogico).

Mi raccomando, continuiamo a credere di poter vincere una lotta impari. Non mi sorprenderei se tra 10 anni la SL sia la Premier in tutti e per tutto e che non abbiano più neanche bisogno della Champions che sarebbe vista come una coppetta. La SL per quanto mi riguarda doveva appiattire questa differenza, invece ci accontenteremo di Chala per altri 8 anni sempre che non voglia silurarci per il Wolverhampton di turno :D

Era così anche la serie A negli anni 90
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,194
Ma cosa c'entrano l'inter e la juve? Il Milan non esce perché è una di quelle che ci crede di più. D'altra parte Gazidis ci lavorava dal 2016 e molto probabilmente è stato preso da Elliot proprio x quello

Convinto tu, ora mi spiego le visite di agnello a casa milan e da zhang, era per questo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Di sicuro un progetto da 7 miliardi di euro non salta per qualche insulto/minaccia di Ceferin o qualche protesta dei tifosi.
I motivi reali, se sono motivi che si possono dire, li scopriremo in futuro.

ma non ti pare strano che i crucchi si siano tenuti fuori?

ok inglesi tutte fuori
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,194
I tifosi della rube hanno esposto striscioni fuori dall'allianz stadium
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Un piccolo contributi da sky sport uk (Tim Sherwood) :
« Perdita di tempo, non succederà mai. Hanno voluto commercializzare, le altre squadre credevano di avere trovato l’El Dorado. Il migliore prodotto del mondo c’è l’abbiamo noi: la Premier League. Gli altri volevano sfruttarci per migliorare la loro situazione. Il migliore prodotto é il nostro, gli altri si devono mettere in fila perché non vogliamo che cio accada.*»

Alla faccia della Super League e del merito :) , ha fatto un riassunto spietato quanto reale della situazione (per quanto odioso e un po illogico).

Mi raccomando, continuiamo a credere di poter vincere una lotta impari. Non mi sorprenderei se tra 10 anni la SL sia la Premier in tutti e per tutto e che non abbiano più neanche bisogno della Champions che sarebbe vista come una coppetta. La SL per quanto mi riguarda doveva appiattire questa differenza, invece ci accontenteremo di Chala per altri 8 anni sempre che non voglia silurarci per il Wolverhampton di turno :D

Aspettole risposte dei nostri compagni di tifo così entusiasti per la meritocrazia. Potevamo essere tra le 20 squadre top mondo e invece prepariamoci ad essere la squadra materasso per le 20 inglesi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>