Superlega: inglesi pronte a uscire in blocco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
Non lo so se è vero, ma ho letto che dietro l'uscita dei club inglesi ci sarebbe la uefa che avrebbe offerto soldi ai sei club.

Taaac. Cari amici milanisti ci resta solo la finta meritocrazia. Potevamo guadagnarci finalmente anche noi qualcosa e invece ci guadagneranno i soliti. Buon krunic a tutti.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,248
Reaction score
21,969
comunque vorrei anche dire che le notizie che riportava il times erano tutte corrette,,,al contrario di quelle spagnole

nel pomeriggio avevano detto che una tra City e Chelsea usciva quasi sicuramente a brevissimo

Le notizie spagnole hanno raccontato balle anche solo mezz'ora fa, la riunione non è finita come dicevano. Sono totalmente inattendibili essendo questi siti controllati da Perez.

Un po' come Cairo per gazzetta&co.
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,310
Reaction score
6,391
Non lo so se è vero, ma ho letto che dietro l'uscita dei club inglesi ci sarebbe la uefa che avrebbe offerto soldi ai sei club.

Di sicuro un progetto da 7 miliardi di euro non salta per qualche insulto/minaccia di Ceferin o qualche protesta dei tifosi.
I motivi reali, se sono motivi che si possono dire, li scopriremo in futuro.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,995
Reaction score
3,251
Taaac. Cari amici milanisti ci resta solo la finta meritocrazia. Potevamo guadagnarci finalmente anche noi qualcosa e invece ci guadagneranno i soliti. Buon krunic a tutti.

E pensare che non usciamo perchè non escono juve e inter, facciamo davvero ridere a livello dirigenziale, non riusciamo a dire NO al nostro capo, incredibile quanto potere abbiano gli agnelli, in confronto i medici gli facevano un baffo.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Ultim'ora Sky: dopo il City, tutte le altre inglesi sono pronte ad uscire in blocco dalla Superlega.

Al momento, dunque, dentro tutte le altre tranne le inglesi.

In aggiornamento

Un piccolo contributi da sky sport uk (Tim Sherwood) :
« Perdita di tempo, non succederà mai. Hanno voluto commercializzare, le altre squadre credevano di avere trovato l’El Dorado. Il migliore prodotto del mondo c’è l’abbiamo noi: la Premier League. Gli altri volevano sfruttarci per migliorare la loro situazione. Il migliore prodotto é il nostro, gli altri si devono mettere in fila perché non vogliamo che cio accada.*»

Alla faccia della Super League e del merito :) , ha fatto un riassunto spietato quanto reale della situazione (per quanto odioso e un po illogico).

Mi raccomando, continuiamo a credere di poter vincere una lotta impari. Non mi sorprenderei se tra 10 anni la SL sia la Premier in tutti e per tutto e che non abbiano più neanche bisogno della Champions che sarebbe vista come una coppetta. La SL per quanto mi riguarda doveva appiattire questa differenza, invece ci accontenteremo di Chala per altri 8 anni sempre che non voglia silurarci per il Wolverhampton di turno :D
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,165
Reaction score
4,262
Taaac. Cari amici milanisti ci resta solo la finta meritocrazia. Potevamo guadagnarci finalmente anche noi qualcosa e invece ci guadagneranno i soliti. Buon krunic a tutti.

Se è vero nessuno deve più parlare. Altro che calcio romantico, meritocrazia e numeri dall’1 all’11
Praticamente una bella corruzione dell’Uefa e addio superlega .
Questo calcio mi fa schifo...meglio staccarsi
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,733
Reaction score
1,686
E pensare che non usciamo perchè non escono juve e inter, facciamo davvero ridere a livello dirigenziale, non riusciamo a dire NO al nostro capo, incredibile quanto potere abbiano gli agnelli, in confronto i medici gli facevano un baffo.

Ma cosa c'entrano l'inter e la juve? Il Milan non esce perché è una di quelle che ci crede di più. D'altra parte Gazidis ci lavorava dal 2016 e molto probabilmente è stato preso da Elliot proprio x quello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>