Superlega: ecco chi continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Ecco su questo sarei d'accordo, che lo prendessero tutti in quel posto, anche i Lotito, i qatarioti, i De Laurentiss... così mi andrebbe bene.

Se mi dicessero che da domani le 20 di A ripartono tutte dalla D sarei contento.

E guarderei pure il Monza in A :) no forse quello no...

Esatto, se vogliamo estremizzare.
Ma il senso è quello.

Ci sono almeno un milione di modi per rendere le cose migliori, senza trasformare il calcio in una noia mortale.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ora usciranno tutte le squadre senza debiti o con debiti nei limiti...

Qualcosa mi dice che real madrid, juve, barca e inter saranno le ultime della lista ad abbandonare la nave... tanto non hanno altra speranza di salvezza, nient altro da perdere. Centinaia di milioni di debiti.... stadi chiusi , ingaggi astronomici....

Quelli che resteranno con il cerino in mano saremo come al solito noi.... che pur non morendo di fame per i debiti faremo la fine del grassone che gli scoppia la pancia per aver voluto mangiare ancora di più.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,654
Reaction score
8,857
l' unica cosa certa è che domani fischiano un rigore per il Sassuolo per fallo a centrocampo di Kessiè con tanto di rosso per 4 giornate
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
La Conference League :) la risposta UEFA alla pandemia!!

Abbiamo ottime chanches di giocarla fin dal prossimo anno se la Roma vince la EL... poi perdiamo il derby 0-3 alle 15 di domenica dopo essere tornati a Malpensa alle 4 di venerdi mattina, di rientro dal Culistan...

Ma con la meritocrazia prima o poi il derby lo torniamo a vincere :)

Ragazzi ci rialzeremo con lo stato cinese o con uno sceicco o con Vuitton. Quello è vero calcio. Vera meritocrazia.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,324
Reaction score
6,414
I tifosi del Chelsea, una delle zone più ricche ed esclusive di Londra, che inveiscono contro il vile denaro. E niente, fa già ridere così...
Beh, se è per quello, la Premier attuale è nata da uno strappo con la English Football League per questione di soldi.
Comunque non oso immaginare cosa ci sia dietro a tutto ciò.
All’ipotesi dell’azione dimostrativa credo poco perché il quel caso avrebbero retto il gioco almeno per una paio di settimane. Così è stato tipo “stasera birretta?” “no dai, domani mi devo svegliare presto” “va bene faremo un’altra volta” “vabbè dai se insisti così tanto, birretta!”.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>