Superlega: ecco chi continua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
A vederla dal lato economico , se i padroni di real madrid e juve hanno partorito una porcata simile in due giorni ( e non parlo di superlega si, superlega no ) significa che sono proprio alla frutta...

Ora preparo i pop corn.... voglio proprio gustarmi come finiranno ste due squadre se fallisce questo bel piano che hanno orchestrato

Io non sono ancora così sicuro che fallisca il progetto. Poi nel caso prendono i soldi delle penali degli altri e sistemano almeno in parte la loro situazione finanziaria
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Beh, se è per quello, la Premier attuale è nata da uno strappo con la English Football League per questione di soldi.
Comunque non oso immaginare cosa ci sia dietro a tutto ciò.
All’ipotesi dell’azione dimostrativa credo poco perché il quel caso avrebbero retto il gioco almeno per una paio di settimane. Così è stato tipo “stasera birretta?” “no dai, domani mi devo svegliare presto” “va bene faremo un’altra volta” “vabbè dai se insisti così tanto, birretta!”.


Finisse così sarebbe come hai detto. Con la differenza che Real, Barça e le altre avranno comunque la qualificazione in champions di default. Ma noi, nel miserando campionato italiano, dominato dai Lotito, Cairo e pagliacci vari dovremo sudarci la qualificazione come bestie.

Non sono un fanatico della Superlega, ma per noi del Milan sarebbe vitale. E mi domando come ci siano milanisti che non lo capiscano.

Fallisse la superleague si dovrebbe davvero sperare in un miracolo, viceversa prima di tornare a vincere qualcosa di importante dovremmo davvero implorare tutti i santi del calendario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>