Superiorità schiacciante dell'Inter nell'ultimo decennio

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
553
Reaction score
479
I risultati degli ultimi 10 anni sono simili, questa finale sposta l'ago della bilancia dalla loro parte indubbiamente, ma non in modo così netto. Diverso se dovessero vincerla (non impossibile).

Loro sono usciti prima dal declino del tardo moratti rispetto al tardo berlusconi, poi hanno trovato una proprietà che aveva voglia di investire (i cinesi), cosa che al Milan non sembra essere ancora successa.

Sono stati sfortunati quando il governo cinese ha cambiato le carte in tavola, altrimenti ora il gap sarebbe enorme. Questo però ha riequilibrato la situazione ed anzi ad oggi sono in un fosso più del Milan, dal quale però questa finale parzialmente li tira fuori.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
La partita di oggi sancisce la superiorità imbarazzante dell'Inter di quest'ultima decade, presi costantemente a pallate in ogni derby e le poche volte che vinciamo devo andare a farmi una doccia perchè ho sudato più dei giocatori in campo.
L'ultimo derby vinto in scioltezza credo sia ai tempi di Mihajlovic in cui vincemmo 3-0, poi solo umiliazioni, eliminazioni e pochissime e soffertissime gioie.
Siamo milanisti ma dobbiamo ammettere che sono loro la prima squadra di Milano di quest'ultimo decennio dal post Ibra e Thiago Silva, anche quando entrambe facevano schifo i derby li soffrivamo ugualmente, ci segnava pure gentaglia come Schelotto ed Obi.
Mi chiedo quando girerà la ruota, ormai ogni partita contro di loro è un dramma sportivo, mi auguro solo che ci sia un moto d'orgoglio dai piani alti, magari si stancano di vedere sempre loro esultarci in faccia dopo ogni derby, ma credo sia una speranza vana.
Sono infinitamente più forti e l’ultimo decennio non è che sia stato il nostro migliore
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
La partita di oggi sancisce la superiorità imbarazzante dell'Inter di quest'ultima decade, presi costantemente a pallate in ogni derby e le poche volte che vinciamo devo andare a farmi una doccia perchè ho sudato più dei giocatori in campo.
L'ultimo derby vinto in scioltezza credo sia ai tempi di Mihajlovic in cui vincemmo 3-0, poi solo umiliazioni, eliminazioni e pochissime e soffertissime gioie.
Siamo milanisti ma dobbiamo ammettere che sono loro la prima squadra di Milano di quest'ultimo decennio dal post Ibra e Thiago Silva, anche quando entrambe facevano schifo i derby li soffrivamo ugualmente, ci segnava pure gentaglia come Schelotto ed Obi.
Mi chiedo quando girerà la ruota, ormai ogni partita contro di loro è un dramma sportivo, mi auguro solo che ci sia un moto d'orgoglio dai piani alti, magari si stancano di vedere sempre loro esultarci in faccia dopo ogni derby, ma credo sia una speranza vana.
Prima squadra di Milano a parte, hai ragione e debito o bilancio a posto che sia loro fanno tutto ciò che è nelle loro possibilità per vincere, la nostra proprietà invece non lo fa ed il brutto è che all'orizzonte di terra ferma non se ne vede.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Prima squadra di Milano è un'affermazione un po' forte, ma capisco arrivi dalla rabbia di stasera.

Restano melme con DNA mediocre. Purtroppo sono fatti di nervi e adrenalina, e nei derby servono soprattutto queste caratteristiche.
Dovremmo tirare fuori tanto orgoglio in più per sopperire alla differenza tecnica che in questo momento è significativa.

Sono i classici bad villain che nei film uccidono il personaggio "buono" di turno. Buono e scemo, perché noi siamo scemi.
Zhang, sempre criticato da loro, un vero presidente
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,839
Reaction score
11,150
Basta guardare gli allenatori che ha avuto l'inter e i nostri.

Gli ultimi 3 spalletti conte e inzaghi.

Noi Gattuso giampollo mago pioli.


Niente di astruso e complicato
La differenza sappiamo chi la fa. Un certo Marotta. Noi andiamo in giro con uno messo li per titoli più che per meriti. I danni quest'anno sono abbastanza evidentii e do uno scoop ora.

Dovessero mandare via Pioli il prossimo allenatore del Milan era seduto sotto lui.
Segnatevelo.
 
Ultima modifica:
Alto
head>