Supercoppa all'Inter. Milan KO 3-0.

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Squadra totalmente andata, ognuno in campo per mazzi propri. Da questa ennesima mazzata psicologica non ci riprenderemo più, ora sotto con la Lazio per un'altra previdibilissima debacle.
No con la Lazio non concordo, ormai sono in crisi e la frittata è fatta, secondo me saranno più tranquilli, un pareggio penso lo porteranno a casa
 

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,033
Reaction score
795
Continuo a ripetermi, col Milan di Pippo Inzaghi mister ero meno deluso. E non me la prendo con nessun giocatore e nemmeno col mister, nonostante abbiano responsabilità individuali. Qui c'è una palese rosa assemblata male e risolta da collettivo ed individualità. Eppure qualcuno si era fatto garante del progetto, ma quando le cose non vanno bene non si sente mai..
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,233
Reaction score
819
Ridateci Eliott che almeno teneva a bada tutti. Mi sembra che sta nuova proprietà non se la fili nessuno… da Maldini a Pioli a Massara a molti giocatori. Ottenuto rinnovo e potere stan facendo PENA
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Quando vedo i cambi (che ci stanno) ma con la squadra che si schiera con Leao - CDK - Origi e Giroud prima punta mi chiedo cosa si debba fare per mettere CDK sulla fascia.
Origi non sarà un fenomeno ma lo metti in difficoltà se gioca a destra. Mettilo come seconda punta (dietro Giroud) e CDK a destra.

Per il resto sarebbe ora di capire che c'è bisogno di un terzo centrocampista o un falso trequartista... Chiamatelo come volete.
l'Inter ci ha messo in grandissima difficoltà oggi. Non si usciva mai dalla nostra area di rigore.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,168
Reaction score
251

ASFALTATI

Resta la speranza che avendo solo un punto in meno rispetto all'anno scorso e avendo superato il girone di Champions, si ricordino tutti di avere un po d'orgoglio.

Occorrerebbe qualche acquisto avanti, CDK è praticamente nullo, Giroud e Theo tornati morti dal mondiale,gli altri sono dei sopravvalutati.

Se non si daranno una mossa c'è motivo di dubitare anche del quarto posto.
 
Alto
head>