Super Degrado: Achille Lauro all'ONU.

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,458
Reaction score
1,974
ho 2/3 colleghe di studio a cui piace sto tipo.
Giusto per capire il target di riferimento: da feticcio della scena trap-tossica è diventato idolo delle mamme di mezza età.

La cosa che personalente mi rode è che io, che mi ritengo un mediocre e infatti non ho mai fatto musica per mestiere, ho più talento nel mio dito mignolo di sto soggetto e faccio cose con la voce che sto guitto non farebbe nemmeno in altre 7 vite.

Però appunto gli stessi che poi mi snobbano (come le mie colleghe) pagano 80 euro per andare a vedere sto guitto incapace.
Faccio il mio esempio giusto per dire che rosico un attimino, ma basta andare in un qualsiasi locale di musica decente e trovate gente con infinitamente più talento di sto tipo o dei vari Tananai di sta ceppa
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
comunque stamattina ho letto una cosa ancora più inquietante: Fedez ha promesso alla figlia di Gino Strada che fonderà una sua ONG per prendere i migranti in mare

"Voglio vedere quanto costa una nave ONG, voglio anche io la mia e metterci la mia faccia per far spaventare"


lascio agli amici esperti di ferragnez l'onere o l'onore di aprire il thread degrado bis...
É una zecca fracica, di quelle con la terza media che starnazzano appena sentono la parola "ONG", quindi di che ti stupisci? Parliamo di un ex tossico che nei centri sociali ci é stato davvero. Con tutti i soldi ed il tempo libero a disposizione che ha, strano non abbia pensato prima a questa provocazione.
Attendo impaziente gli stessi Einstein contrari al Ponte, che si stanno sollazzando e tirando una pippettina al sol pensiero di Fedez con la sua Oennegi che contrasta il cattivone fascista Salveenee. I "non tifosi", quelli aldilà del muro, quelli con la triennale in scienze politiche o della comunicazione, o peggio ancora filosofia (all'Alma Mater, ovviamente), che mi spiegano i miei bias cognitivi e come si vive. Attendo, pontificate.

Tornando in topic, sicuramente Achille Lauro fa parte della teoria del sottosopra. Ce lo avrà portato la destra per accaparrarsi consensi. Mica é una superzecca (anche lui Made in centri sociali) che dopo Sanremo é diventato un pupazzetto della sinistra, noooooo....
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,056
Reaction score
15,315
comunque stamattina ho letto una cosa ancora più inquietante: Fedez ha promesso alla figlia di Gino Strada che fonderà una sua ONG per prendere i migranti in mare

"Voglio vedere quanto costa una nave ONG, voglio anche io la mia e metterci la mia faccia per far spaventare"


lascio agli amici esperti di ferragnez l'onere o l'onore di aprire il thread degrado bis...
Ministro, quando ci leggi, scalda i motori delle motovedette
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,660
Reaction score
4,838
.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,228
Reaction score
2,457
ho 2/3 colleghe di studio a cui piace sto tipo.
Giusto per capire il target di riferimento: da feticcio della scena trap-tossica è diventato idolo delle mamme di mezza età.

La cosa che personalente mi rode è che io, che mi ritengo un mediocre e infatti non ho mai fatto musica per mestiere, ho più talento nel mio dito mignolo di sto soggetto e faccio cose con la voce che sto guitto non farebbe nemmeno in altre 7 vite.

Però appunto gli stessi che poi mi snobbano (come le mie colleghe) pagano 80 euro per andare a vedere sto guitto incapace.
Faccio il mio esempio giusto per dire che rosico un attimino, ma basta andare in un qualsiasi locale di musica decente e trovate gente con infinitamente più talento di sto tipo o dei vari Tananai di sta ceppa
Fratello rossonero, fare "musica" oggi è infinitesimamente più facile di una volta....

Fare trap non richiede alcun talento musicale, neanche devi conoscere le note o saper suonare uno strumento, parlicchi su un motivo preregistrato tutto uguale e se per caso devi prendere una nota alta, beh, c'è l'autotune che non fa capire quanto tu sia scarso...

L'unica cosa importate è l'immagine, fatti un bel tatuaggio in faccia, vestiti da baldracca da strada, inneggia alla peggior perversione sessuale possibile, esordisci ai concerti con un bel "fuck Meloni" e... mi raccomando, tessera del pd e discorsi pietosi su ius soli e accoglienza dei migranti e vedrai che successone...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,329
Reaction score
8,481
ho 2/3 colleghe di studio a cui piace sto tipo.
Giusto per capire il target di riferimento: da feticcio della scena trap-tossica è diventato idolo delle mamme di mezza età.

La cosa che personalente mi rode è che io, che mi ritengo un mediocre e infatti non ho mai fatto musica per mestiere, ho più talento nel mio dito mignolo di sto soggetto e faccio cose con la voce che sto guitto non farebbe nemmeno in altre 7 vite.

Però appunto gli stessi che poi mi snobbano (come le mie colleghe) pagano 80 euro per andare a vedere sto guitto incapace.
Faccio il mio esempio giusto per dire che rosico un attimino, ma basta andare in un qualsiasi locale di musica decente e trovate gente con infinitamente più talento di sto tipo o dei vari Tananai di sta ceppa
in Italia fai strada solo se esci da XFucktor o amici.

Non so se hai visto l'anno scorso quel programma della Hunziker dove dei perfetti sconosciuti si sfidavano a cantare.
Ebbene si,c'erano delle voci straordinarie, e mi chiedo come non possano aver fatto carriera.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,258
Reaction score
22,002
Mi unisco ai no comment.

Purtroppo chi desidera nuclearizzare questa parte di mondo ogni giorno ottiene una valida freccia al proprio arco.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,889
Reaction score
2,027
comunque stamattina ho letto una cosa ancora più inquietante: Fedez ha promesso alla figlia di Gino Strada che fonderà una sua ONG per prendere i migranti in mare

"Voglio vedere quanto costa una nave ONG, voglio anche io la mia e metterci la mia faccia per far spaventare"


lascio agli amici esperti di ferragnez l'onere o l'onore di aprire il thread degrado bis...
Hanno capito che il business dei migranti si può monetizzare anche per vie traverse. Quindi "investono" in queste pagliacciate/provocazioni per avere un mega ritorno in immagine, anche per colpa di quel degrado di sito che è Instagram, vero e proprio generatore seriale di una miriade di questi personaggi
 
Alto
head>