Suma: "Avevate alternative a Kalinic? Su Montella serve equilibrio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,120
Reaction score
277
Questo qui dopo Galliani sembrava finito, ha già leccato abbastanza i nuovi in dirigenza. Che schifo di persona.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"

Kalinic sotto Sousa ha rifilato una bella tripletta all'Inter, qui nemmeno Messi può segnare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"

Assolutamente si è una vera pippa, questa stagione Montella sta facendo tutto male, tanto che sembra malafede.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Che poi il nome da 100 mln lo hanno fatto loro... chiedesse spiegazioni alla dirigenza invece di fare il fenomeno con i tifosi.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
al posto che comprare 30 mln kalinic, 40 silva si comprava un attaccante vero di cui avevamo bisogno come il pane. e invece no, andiamo avanti coi paracarri che facciamo sempre 0 gol a partita!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,425
Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"

Tiettelo Kalinic, tiettelo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
senza soldi, è vero che non c'era il top player in alternativa.

però, si poteva prendere un giocatore più prolifico da affiancare a Silva fin quando non entrava a pieno regime nel campionato italiano.

oppure si poteva lasciar perdere la punta, e andare sui due profili che mancavano e che mancano in rosa: un mediano e un esterno.

Kalinic ha aggiunto zero a Silva e Cutrone.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Non lo amo Suma sia chiaro proprio perchè maestro di lecchinaggio. Però onestamente questa depressione che ci sta attanagliando, è che per carità è giustificata in rapporto all'entusiamo di Milan Cracovia, ci sta portando un attimino fuori dalla realtà. Kalinic è una pippa colossale? No non mi pare, fa quello che può in una squadra senza nè capo nè coda e senza uno straccio di gioco. Non mi pare che Silva abbbia fatto di meglio, a meno che non consideriamo le partite contro gli scappati di casa di agosto.
COntinuiamo a dire Via Montella cacciamo Montella, ma non proponiamo nessuno di decente, e quando qualcuno ci dà Sousa ad un passo, non va bene. Come non vanno bene Mazzarri (e se succede chiudo col calcio giuro), non va bene Gattuso o Seedorf per ovvi motivi di esperienza, non parliamo di Guidolin. COnte se ne può parlare molto eventualmente per giugno, mentre Luise Enrique non verrebe mai a s*******rsi da noi. Ragazzi stagione buttata per stagione buttata, proviamo a tenrci Montella e a giugno cerchiamo di convincere Conte, anche se le premesse sono tutt'altro che buone visto che almeno 2 (Gigio e Suso) dovremmo venderli. Ma Conte ha vinto uno scudetto con PAdoin Vucinic e Matri, con una squadra anche senza i 2 sopra, può arrivare quarto.
Cambiare e poi aspettare che il nuovo allenatore cominci a capire qualcosa, tanto vale tenere Montella, tanto la distanza è abissale ormai per il quarto posto siamo fuori. Poi a giugno ripeto facciamo il possibile per portare Conte e ricominciare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>