Suma: "Avevate alternative a Kalinic? Su Montella serve equilibrio"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Suma: "Avevate alternative a Kalinic? Su Montella serve equilibrio"

Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"

Mi chiedo: ma chi che ci fa questo ancora al Milan?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Idiota totale. Lo sapevano anche i muri che Kalinic sarebbe stato un acquisto sbagliato. Chi (davvero) lo ha visto giocare sa che Kalinic é un mediocre che non ha mai fatto la differenza in vita sua. E ribadisco che la favola che fa sponde, sportellate, movimenti o che fa giocare meglio la squadra è appunto una favola.
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,201
Reaction score
782
Ma questa gente ha perso la vergogna? Gente che ha difeso chiunque anche quando arrivavamo decimi.
Sono anni che facciamo schifo e ancora continuano... tutto questo per qualche migliaio di euro al mese.
Ma la dignità dove ce l'hanno? Recitano lo stesso copione solo per puro interesse, indosponendo ancora di più la piazza perché sono totalmente fuori dalla realtà.
Questo è lo stesso personaggio che diceva che il derby (perso) sarebbe stato una svolta.
0-0 con Aek e Genoa, una a centro classifica del campionato greco, l'altra penultima in Italia.
Ma basta, questa gente deve allontanarsi dal Milan. Veramente, basta. Avete fatto il vostro tempo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"

Kalinic puo essere una buona riserva... non certo la punta di diamante di un Milan che vuole tornare protagonista.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"

Ma quale top player? Ridolini? Ma seriamente?
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Mauro Suma scatenato su Twitter:

"Manca il bomber? Io Kalinic lo volevo e lo vorrei tuttora, ne riparliamo quando entrerà in condizione. Avevate alternative a lui che non costassero 100 milioni? Montella da cacciare? Ci vuole equilibrio, o vogliamo fare come gli interisti? L'anno scorso è stato il nostro unico top player e ora è una pippa?"

contento lui...dopo che abbiamo speso vagonate di milioni siamo 11esimi...quale equilibrio vuoi..montella va cacciato...oramai non ci capisce più niente...ha messo suso fino ad adesso fuori ruolo...oggi nel suo ruolo è stato il migliore in campo...che ci vuole a fargli capire che deve cambiare modulo..ha messo la difesa a 3 per bonucci...bonucci fa ca.gare anche con la difesa a 3...basta torniamo al 433 o ancora meglio al 4231 che in fase di non possesso è un 451 e difendi ancora meglio...bonucci può andare anche in panchina...sveglia...in champions ci vuole un miracolo per andarci ma ci sputi sopra ad un 5/6 posto e ti giochi coppa italia ed europa league che se la vinci vai dritto in champions??? ma cosi non andiamo da nessuna parte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>