Striscioni contro Donnarumma in Polonia.

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,835
Reaction score
746
dcozejnxyaei8ho.jpg:large

immensi!!!
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Grandissimo Milan Club Polonia... io sotto sotto spero Gigio si penta e chieda scusa.. ma bisogna esser razionali.. gli sta bene è un bimbo viziato e deve essere massacrato
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come già anticipato ieri, sono stati appostati degli striscioni dietro la porta del traditore, con la scritta Dollarumma in rossonero.

Lanciate banconote (false, ovviamente) contro Donnarumma durante la partita.


Foto al secondo post.

Spero non dorma la notte, le notti, tutte quelle da qui al suo ultimo giorno a Milano, con il terrore di conoscere cosa lo aspetterà se resterà un anno al Milan. Sogni d'oro verme! E ricordati che mentre tu e la tua famiglia soffrite, ed è così, il tuo procuratore gioisce e si lecca i baffi: complimenti per la scelta. Sei una disgrazia per chiunque abbia un briciolo di dignità e amor proprio.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Spero non dorma la notte, le notti, tutte quelle da qui al suo ultimo giorno a Milano, con il terrore di conoscere cosa lo aspetterà se resterà un anno al Milan. Sogni d'oro verme! E ricordati che mentre tu e la tua famiglia soffrite, ed è così, il tuo procuratore gioisce e si lecca i baffi: complimenti per la scelta. Sei una disgrazia per chiunque abbia un briciolo di dignità e amor proprio.

Come non darti ragione caro. Picchiarello99 ha perso il suo sorriso smagliante della settimana scorsa. Ingrato, infame allo stato puro. Adesso, Raviola deve sbrigarsi e portare 60 70 cucuzze .

La musica è cambiata. Adesso sono loro ad essere sotto pressione. Il tempo passa, il raduno si avvicina e Milano sembra un inferno a cielo aperto.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Sti schiavi hanno una paura che non giochi nemmeno un minuto la prossima stagione....


Speriamo sia fondata
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Onestamente quel ghigno che ha mi è sempre sembrato malefico, ora sembra facile da dire ma l'ho sempre pensato
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,864
Reaction score
4,878
#dollarumma è entrato nei trend twitter :fuma:

Lo schifano TUTTI, non solo i milanisti, il 90% di chi segue il calcio lo schifa.

Presa ora da twitter

DCbV-GyUIAAMeDs.jpg
 
Alto
head>