Stretta sui viaggi. Albergatori italiani disperati.

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,083
Reaction score
1,476
A questo punto direi che è palese che ci sia un disegno di grande reset dell'economia italiana.
Si è deciso che 3/4 dei business devono sparire, per far si che ne nascano di nuovi sulle macerie.
Opera che potrebbe avere un senso visto che la nostra economia faceva schifo, se non fosse che si mandano milioni di persone sul lastrico.
E questo ovviamente è totalmente inaccettabile: capisco voler fare tabula rasa, ma non sulla pelle delle persone.
Massima solidarietà a tutti coloro che sono in difficoltà lavorative per colpa di sta maledetta pandemia.

Sai che tempo fa io ho maturato questa tua stessa convinzione? E il fatto che tu lavori in politica e pensi questo mi fa riflettere sul serio. Anzi personalmente credo che questa volontà di fare tabula rasa esista a livello di UE prima ancora che di governo italiano.
E sarà una cosa devastante perché come giustamente ha scritto qualcuno, chi ha 40-50 anni non può reinventarsi dall'oggi al domani. Naturalmente noi come Italia saremo quelli che se la passeranno peggio (come al solito) perché quella del turismo-svago è la nostra prima industria praticamente. E gli altri paesi europei simili a noi, come Spagna e Grecia, almeno qualche soluzione la cercano, a differenza nostra.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io mi son Stra rotto le palle già mesi fa. Non mi esprimo più di tanto perché il ban a vita sarebbe poco.
Spero solo che ci si svegli. Qua invecchiamo senza vivere.
 
Alto
head>