Stretta su ONG: confisca navi e multa di 50.000 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,234
Reaction score
2,466
Non è questione di Piantedosi, tu stesso se ne divenissi il responsabile poi agiresti quel modo.
La gente per ovvie ragioni non va lasciata morire, ma bisogna trovare il modo per far si che di persone in pericolo ne arrivino il.meno possibile.

Altrettanto ovvio che il problema immigrazione non verrà risolto MAI da nessuno, in quanto esiste in ogni luogo della terra, da sempre e ci Alessandro arà anche fra 1000 anni
Non è vero.

Una cosa come quella che sta avvenendo non ha eguali in nessun momento della storia. Frotte di clandestini nullafacenti vengono "legittimamente" trasferiti ogni giorno in un Paese contro la dichiarata volontà della maggioranza dei suoi cittadini, i quali sono inoltre chiamati a pagarne il costo sia in termini di mantenimento che sociali...

Trovami un altro caso in tutta la storia dell'umanità in cui è esistito un popolo tanto stupido...

Quella di considerare questo schifo come una cosa "normale" "che c'è sempre stata e sempre ci sarà" altro non è che una favoletta piddina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,092
Reaction score
15,359
domanda retorica, chi ci accoglierà quando questi scateneranno una "guerra" nei nostri territori?
Per me il mondo Mulino bianco, dove tutti sono fratelli, non è mai esistito e mai esisterà.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,234
Reaction score
10,165
domanda retorica, chi ci accoglierà quando questi scateneranno una "guerra" nei nostri territori?

Ma che vuoi che succeda, guarda Francia o Inghilterra o Usa.
Accadrà quello.

Tra 100 anni in Italia la metà sarà di colore, purtroppo o non purtroppo non credo andrà diversamente.

Certe cose comunque si auto regolano, se gli facciamo la guerra loro aumentaranno e saranno astiosi.

Se ben integrati diverrà normalità questa diversità interna, io comunque sarò morto da un pezzo quindi amen ahahah
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
a me fa ridere vedere tutti sti benpensanti che pensano di risolvere i problemi africani con 4 sbarchi. In Africa ci sono 1,2 miliardi di persone che raddoppieranno a 2,5 miliardi entro il 2050. Siginifica un aumento di 60 MILIONI di persone ogni singolo anno. Si fa presto a capire che portare qui 100 mila migranti, ma fossero anche 1 milione ogni anno, non risolverebbe di una virgola il problema africano. Invece di +60, sarebbero +59 milioni ogni anno. Poi, per dire, l'UE applica tariffe monstre sullo zucchero africano, una delle principali culture, rendendolo praticamente fuori mercato. Lo fa per tutelare gli agricoltori del nord europa che producono zucchero da bietole, molto più costoso. Togliere questi dazi aiuterebbe 100 volte di più che foraggiare le ONG per esempio. Ho fatto solo un esempio pratico.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,234
Reaction score
10,165
a me fa ridere vedere tutti sti benpensanti che pensano di risolvere i problemi africani con 4 sbarchi. In Africa ci sono 1,2 miliardi di persone che raddoppieranno a 2,5 miliardi entro il 2050. Siginifica un aumento di 60 MILIONI di persone ogni singolo anno. Si fa presto a capire che portare qui 100 mila migranti, ma fossero anche 1 milione ogni anno, non risolverebbe di una virgola il problema africano. Poi, per dire, l'UE applica tariffe monstre sullo zucchero africano, una delle principali culture, rendendolo praticamente fuori mercato. Lo fa per tutelare gli agricoltori del nord europa che producono zucchero da bietole, molto più costoso. Togliere questi dazi aiuterebbe 100 volte di più che foraggiare le ONG per esempio. Ho fatto solo un esempio pratico.

Ma l'Africa è il prossimo oriente.

Li useremo per manodopera a basso costo, è cosi ovvio.
Solo che non è ancora tempo.

Prima o poi avranno il loro sviluppo anche loro
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Ma che vuoi che succeda, guarda Francia o Inghilterra o Usa.
Accadrà quello.

Tra 100 anni in Italia la metà sarà di colore, purtroppo o non purtroppo non credo andrà diversamente.

Certe cose comunque si auto regolano, se gli facciamo la guerra loro aumentaranno e saranno astiosi.

Se ben integrati diverrà normalità questa diversità interna, io comunque sarò morto da un pezzo quindi amen ahahah
Verissimo anche se questo processo potrà essere rallentato dai vaticani, loro non sono così tanto d'accordo ma visto che di preti non ne nascono più la Chiesa in generale potrebbe ritirarsi a vita privata facendo spazio a nuove religioni predominanti (ma questo arriva in fretta quando in una prima elementare lombarda 80% non sono italiani d'origine e magari pure musulmani), perché l'istruzione in Italia ha sempre subito forte l'influenza della Chiesa stessa, soprattutto in tenera età, suore ecc, alle elementari un tempo facevi il presepe o recite religiose ed è sicuramente capitato a tutti di fare una recita religiosa alle elementari, ecco se viene a mancare questo le nuove generazioni di italiani faranno parte della nostra nuova e meravigliosa cultura assorbita di nuovi italiani che odiano i vecchi italiani (ricordo al tempo le polemiche sul crocifisso in classe, ecco, quello fu un assaggino).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,092
Reaction score
15,359
Ma che vuoi che succeda, guarda Francia o Inghilterra o Usa.
Accadrà quello.

Tra 100 anni in Italia la metà sarà di colore, purtroppo o non purtroppo non credo andrà diversamente.

Certe cose comunque si auto regolano, se gli facciamo la guerra loro aumentaranno e saranno astiosi.

Se ben integrati diverrà normalità questa diversità interna, io comunque sarò morto da un pezzo quindi amen ahahah
il dubbio nasce perchè dalle mie parti non li vedo per nulla integrati.. magari in Francia è diverso
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,234
Reaction score
10,165
il dubbio nasce perchè dalle mie parti non li vedo per nulla integrati.. magari in Francia è diverso

Ci vogliono diverse generazioni per far si che un anomalia diventi normalità.

Molto dipenderà dal benessere diffuso: se tutti staranno bene economicamente penso la cosa andrà avanti serenamente e con problemi piccoli.
Se ci saranno problemi economici generalizzati ci saranno grossi problemi sociali e potrà anche per assurdo andare male
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,151
Reaction score
874
Sbarcata nel porto di Bari la Humanity 1, con a bordo 261 migranti con "evidenti segni di tortura".
Indagare subito. Ci si accorge subito di quanto sono recenti questi segni. Dato che usano scatole cinesi (armatore spagnolo, società svedese, equipaggio francese, medici turchi) per impedire di venire indagati va controllato se sono proprio loro a fare gli abusi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,338
Reaction score
22,119
Interviene direttamente la Meloni: "Il governo non cambia la sua posizione dopo gli ultimi eventi. Le nuove norme arriveranno la settimana prossima.
Anche l'Europa deve agire."
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>