Streaming partite legale (DAZN)

Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Spero di no altrimenti chiamo Sky e li ribalto.

Io ho disdetto tutto, faro nowtv nei mesi che pare a me, per 29€ vedi:
7/10 della serie a (i restanti 3/10 su bet365 o vie traverse), tutta europa league, tutta CL. Penso sia mooolto piu vantaggioso di avere sky, almeno per quanto mi rigurarda. Sky ti obbliga ad avere inutilmente mille pacchetti.
Di fatto per chi come me è interessato solo di calcio, nowtv è la alternativa migliore,offre tutta l esperienzasportiva di sky ad un prezzo inferiore rispetto a sky.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Hai già provato lo striming di Bet365?
E' ad alta definizione? Problemi di buffering?

Lo vedo su ipad, full screen, se lo vuoi veder sulla tv compri l adattatore apple per la tv. La definizione è quasi hd e non ci son problemi di buffering. Unico neo non ce il commento. Ma chissene
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Nei 30 hai sia campionato che CL che Europa League. Puoi anche fare solo 24 ore a 6,9 Euro

tutto incluso

Grazie mille per l'info ragazzi!

Io ho disdetto tutto, faro nowtv nei mesi che pare a me, per 29€ vedi:
7/10 della serie a (i restanti 3/10 su bet365 o vie traverse), tutta europa league, tutta CL. Penso sia mooolto piu vantaggioso di avere sky, almeno per quanto mi rigurarda. Sky ti obbliga ad avere inutilmente mille pacchetti.
Di fatto per chi come me è interessato solo di calcio, nowtv è la alternativa migliore,offre tutta l esperienzasportiva di sky ad un prezzo inferiore rispetto a sky.

Eh, mi sa tanto che anche io faro' cosi. Ero intenzionato a mettere Sky ma Now TV ha un offerta molto buona e mi evita anche di mettere la parabola.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Io per quest'anno terrò solo sky, al massimo provo il mese gratuito di DAZN per vedere Napoli-Milan, ma al momento sembra che ci saranno davvero pochissime partite del Milan su Dazn.
Il posticipo del lunedì (che faremo spesso visti gli impegni di Europa league) è di sky e anche tutti i big match del Milan tranne Napoli-Milan saranno su sky, perciò a noi quest anno non cambia nulla, anzi, rispetto al anno scorso su sky abbiam la champioms, ottima per gufare...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Lo vedo su ipad, full screen, se lo vuoi veder sulla tv compri l adattatore apple per la tv. La definizione è quasi hd e non ci son problemi di buffering. Unico neo non ce il commento. Ma chissene

certo che c'è il commento, la scorsa stagione l'ho fatta tutta con now tv, ottimo per me...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Lo vedo su ipad, full screen, se lo vuoi veder sulla tv compri l adattatore apple per la tv. La definizione è quasi hd e non ci son problemi di buffering. Unico neo non ce il commento. Ma chissene

Oltretutto non hai una play station? 3 o 4? io lo vedo in tv tramite la play...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,112
Reaction score
1,834
Lo vedo su ipad, full screen, se lo vuoi veder sulla tv compri l adattatore apple per la tv. La definizione è quasi hd e non ci son problemi di buffering. Unico neo non ce il commento. Ma chissene

come fai ad ingrandire la finestrina minuscola? Esiste un app, un add-on o qualcosa di simile?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,246
Reaction score
26,020
Comunque stanno rendendo tutto complicato : ieri parlavo con un amico che si è abbonato a sky sul digitale e praticamente confrontandoci abbiamo capito,oltre al fatto che i prezzi non sono esattamente identici, che il pacchetto sport sul digitale di sky consente di vedere la champions e l'El delle italiane più forse due partite delle straniere.
Sky sport football è un canale esclusivo di sky satellitare e consente di vedere premier , bundesliga più champions ed El delle straniere. Da ieri questo canale è stato inserito nel pacchetto calcio, credo per rimediare ai 3/10 di serie A persi nel pacchetto calcio.
Sul digitale terrestre saranno concesse forse un paio di partite della premier.
 
Alto
head>