Sticchi Damiani:"Ripensiamo il VAR".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Ancora Sticchi Damiani (dopo la squalifica) alla GDS in edicola:

sticchi.png
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,484
Reaction score
1,384
Quella vittoria l'avresti raccontata ai nipoti?
Oh, quanto mi dispiace :ghign:

Però ai nipoti puoi sempre raccontare della favola di un telecronista il cui tono di voce, al gol del Lecce, si è trasformato in un mix tra Bon Jovi e Pavarotti
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,587
Reaction score
1,828
Da radiare.
Spero il Lecce retroceda, già l'anno scorso si è salvato per miracolo.
Da ricordare quando dobbiamo far prestiti ecc...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Ancora Sticchi Damiani (dopo la squalifica) alla GDS in edicola:

sticchi.png
C'è un sistema da far paura ragazzi in italia.
Aumenta sempre più la voglia di mollare questo circo.

Se la stanno addirittura prendendo con l'esistenza di una regola.
Quando però abbiamo subito noi espulsioni o rigori per step on foot era tutto dovuto, giusto, fatto bene.


E intanto tutto tace sul fallo clamoroso su theo e sul rigore inesistente su thuram.

Un paese malato che vive di polemiche, truffe, scorciatoie.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Ancora Sticchi Damiani (dopo la squalifica) alla GDS in edicola:

sticchi.png
Tralasciando l’episodio, io son d’accordo con lui. Il calcio si sta burocratizzando eccessivamente, l’attenzione ormai è più su episodi normativi che sul gesto tecnico. Questa cosa delle norme autoprodotte poi è davvero assurda, e sarebbe giusto come dice lui prevenire che ciò accada attraverso discussioni tra arbitri e altre professionalità. Perchè no, anche calciatori.

Siamo passati dal discutere la soggettività nell’interpretazione della norma alla ricerca spasmodica dell’oggettività che evidentemente sta portando a questo. Quello che propone lui potrebbe essere una soluzione, sicuramente qualcosa bisogna fare.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,807
Reaction score
1,640
C'è un sistema da far paura ragazzi in italia.
Aumenta sempre più la voglia di mollare questo circo.

Se la stanno addirittura prendendo con l'esistenza di una regola.
Quando però abbiamo subito noi espulsioni o rigori per step on foot era tutto dovuto, giusto, fatto bene.


E intanto tutto tace sul fallo clamoroso su theo e sul rigore inesistente su thuram.

Un paese malato che vive di polemiche, truffe, scorciatoie.
il rigore che abbiamo preso contro l'udinese perché il tizio non si era tagliato le unghie andava benissimo, che circo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Tralasciando l’episodio, io son d’accordo con lui. Il calcio si sta burocratizzando eccessivamente, l’attenzione ormai è più su episodi normativi che sul gesto tecnico. Questa cosa delle norme autoprodotte poi è davvero assurda, e sarebbe giusto come dice lui prevenire che ciò accada attraverso discussioni tra arbitri e altre professionalità. Perchè no, anche calciatori.

Siamo passati dal discutere la soggettività nell’interpretazione della norma alla ricerca spasmodica dell’oggettività che evidentemente sta portando a questo. Quello che propone lui potrebbe essere una soluzione, sicuramente qualcosa bisogna fare.
Uno che non vede il fallo clamorosamente chiaro di Piccoli su Thiaw, non puo' avere ragione.

Il fatto stesso che ti sembri dica cose sensate, ti deve mettere il dubbio che stia sbagliando anche tu.

Ti faccio un esempio personale:
Se io penso che 12+8 fa 20, e poi Salvini dice 12+8 fa 20
A me viene da chiedermi cosa sto sbagliando :asd:
 
Alto
head>