Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,831
Reaction score
1,700
La cosa più triste è che ha portato depressione pure durante le vittorie, perché sai benissimo che in concreto non portano a nulla, ma solo agonia e tristezza.
Esatto, vittorie che non contano niente. Eh ma siamo secondi, eh ma siamo tot punti più dello scorso anno. Fuori da tutto, tutto l'anno, senza mai dare l'impressione di essere in grado di poter realmente competere per qualcosa.
Una manica di inutili minchie piene d'acqua, tutti, zommati, supercoach, giocatori, moneypallari e pure ibra.
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,744
Reaction score
1,386
Lasciando perdere le antipatie (anzi io l’ho difeso spesso) vorrei sottolineare l’illogicità della formazione di ieri.
Lasciando perdere la solita mossa stupida di Calabria a centrocampo, che non ha né la qualità ne l’intelligenza di fare qualsiasi cosa e non dovrebbe calcare i campi di serie A e B,
Schiera a centrocampo musah e quella salma di bennacer (speriamo venga venduto che è peggio di krunic) senza tener conto che in realtà dovevamo
Segnare e lascia in panchina gli unici due centrocampisti che abbiamo con geometria.
Il giocatore più in forma Chukwu tenuto inspiegabilmente in panchina,
Giroud che non ne azzecca nulla e non si regge in piedi titolare
E soprattutto constantemente in ogni big match prendiamo 2 gol nei primi 20 minuti (ma questo do anche la colpa a quei pezzi di sterco dei calciatori ) e non è mai riuscito a risolvere questo problema.
Molti nascondono l’ umiliazione, ma uscire da questa rimetta è una pagina vergognosa nella nostra storia
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,118
Reaction score
2,401
Lasciando perdere le antipatie (anzi io l’ho difeso spesso) vorrei sottolineare l’illogicità della formazione di ieri.
Lasciando perdere la solita mossa stupida di Calabria a centrocampo, che non ha né la qualità ne l’intelligenza di fare qualsiasi cosa e non dovrebbe calcare i campi di serie A e B,
Schiera a centrocampo musah e quella salma di bennacer (speriamo venga venduto che è peggio di krunic) senza tener conto che in realtà dovevamo
Segnare e lascia in panchina gli unici due centrocampisti che abbiamo con geometria.
Il giocatore più in forma Chukwu tenuto inspiegabilmente in panchina,
Giroud che non ne azzecca nulla e non si regge in piedi titolare
E soprattutto constantemente in ogni big match prendiamo 2 gol nei primi 20 minuti (ma questo do anche la colpa a quei pezzi di sterco dei calciatori ) e non è mai riuscito a risolvere questo problema.
Molti nascondono l’ umiliazione, ma uscire da questa rimetta è una pagina vergognosa nella nostra storia

Ma infatti basta fare la somma degli ultimi due anni: anno scorso campionato osceno e semifinale derby di Champions dove però siamo stati umiliati e poteva finire 4 a 0 dopo il primo tempo dell'andata, quest' anno secondo posto ma fuori dalla Champions a novembre e umiliati in UEFA dalla 5 in campionato (il che minimizza automaticamente il nostro secondo posto).
Una squadra come il Milan, cioè la seconda più titolata d'Europa, non dovrebbe pensarci neanche un secondo se tenerlo l'anno prossimo, anche se prendesse 12 milioni di euro netti.
Vediamo...
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,783
Reaction score
1,913
Esiste ancora questo thread. È una vera sofferenza. Speravo nella valigie durante la notte e di poter vedere Abate, o anche il magazziniere, in panchina nel derby.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,388
Reaction score
634
purtroppo l umiliazione di perdere contro 10 non è l ultima, manca ancora il derby

la cosa piu brutta è vedere i giocatori cosi depressi, ovvio che puoi dire che devono cacciare le palle e giocare, ma per me manca proprio chi gli da la spinta, pure de rossi da lezione a questo asino, se non capiscono che è finita anche mentalmente la storia di pioli in panchina io veramente non so che dire...
 
Alto
head>