Stefano Pioli - Coach Ac Milan.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,102
Reaction score
3,792
Il punto è che per voi “ossessionati da Pioli”(uso questa espressione con simpatia) se va male e facciamo 70 punti(o meno) allora “Pioli incapace”, se ne facciamo 80 o più “Pioli incapace, li abbiamo fatti nonostante lui”. Non so se mi spiego. :asd:

Poi comunque, come ho già scritto innumerevoli volte sin dall’estate, anche per me il “ciclo” di Pioli da noi è finito e lui il meglio l’ha già dato. Ma se i risultati sono positivi non si possono non riconoscere meriti anche a lui. Soprattutto se si riconosce che il valore della rosa non sia tale da poter ottenere risultati “nonostante” l’allenatore.
Forse in molti esageriamo un pò ad attaccare sempre Pioli ma io sono convinto che lui ed il suo staff di preparatori costeranno al Milan almeno 10 punti. Probabilmente le melme ce ne daranno più di 10 (per loro meriti ma non solo) a fine campionato ma credo che con un allenatore più pragmatico e meno presuntuoso oggi saremmo nella loro scia, a pochi punti, anche se la seconda stella andrebbe comunque a loro, e staremmo a giocarci gli ottavi di CL al netto di qualche scelta sbagliata in sede di mercato che comunque ha "allungato" la rosa permettendoci di ammortizzare un pò i danni causati da Osti.
Ora bisognerebbe che la società trovasse un allenatore che invece di farti perdere 10 punti te ne porti a casa altrettanti (non è facile) o almeno uno che non te ne fa perdere di assurdi, ma temo che il nostro attuale allenatore verrà riconfermato.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,092
Reaction score
6,089
Forse in molti esageriamo un pò ad attaccare sempre Pioli ma io sono convinto che lui ed il suo staff di preparatori costeranno al Milan almeno 10 punti. Probabilmente le melme ce ne daranno più di 10 (per loro meriti ma non solo) a fine campionato ma credo che con un allenatore più pragmatico e meno presuntuoso oggi saremmo nella loro scia, a pochi punti, anche se la seconda stella andrebbe comunque a loro, e staremmo a giocarci gli ottavi di CL al netto di qualche scelta sbagliata in sede di mercato che comunque ha "allungato" la rosa permettendoci di ammortizzare un pò i danni causati da Osti.
Ora bisognerebbe che la società trovasse un allenatore che invece di farti perdere 10 punti te ne porti a casa altrettanti (non è facile) o almeno uno che non te ne fa perdere di assurdi, ma temo che il nostro attuale allenatore verrà
A mio parere, a prescindere da tutto, non avevamo la rosa per restare in scia a una squadra che sta tenendo una media punti che, se mantenuta fino alla fine, la porterà a fare 99 punti, a soli tre punti dal record assoluto in serie a.
Noi stiamo viaggiando a una media da 82 punti, che è qualcosa in più dell’effettivo valore della squadra: lo scudetto l’abbiamo vinto facendo solo quattro punti in più della media attuale e avevamo una rosa nettamente più forte.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Un uomo vero si dimetterebbe subito... Ma lui resterà lì

Speriamo di non vederlo a lungo..
 
Alto
head>