Stefano Pioli - allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,626
Reaction score
100
Devo dire che per ora mangio le mie parole, non ero il piu contento da quando e arrivato.
Si vedeva la mano di Pioli anche durante le sconfite. Bellissimo vedere questa piccola crescita individuale e come squadra.
Speriamo che si continua.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,213
Reaction score
10,153
Chiuderla a - 4 significa che noi facciamo 12 punti e la roma 7.
Già vincerle tutte per noi è quasi utopia essendoci l'atalanta di Mezzo e poi rimane un tabù superare le 4 vittorie di fila e per noi equivarrebbe arrivare a 6.
La Roma dovrebbe perdere contro la Gobba e fare un solo 7 punti contro Torino Spal e Fiore, difficile ma non impossibile.
Siamo noi il problema.

E' il solito, noioso, vecchio discorso di ogni stagione, in cui spesso sono cascato anche io.

Non accadrà, non arriveremo mai quarti, dovesse accadere sarebbe un letterale miracolo

Una roba mai vista, siamo troppo indietro.

Ad ogni modo, come dici tu non ne vinceremo mai 5/6/7 consecutive, anche perchè poi bisognerebbe continuare a farlo, utopia.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
E' il solito, noioso, vecchio discorso di ogni stagione, in cui spesso sono cascato anche io.

Non accadrà, non arriveremo mai quarti, dovesse accadere sarebbe un letterale miracolo

Una roba mai vista, siamo troppo indietro.

Ad ogni modo, come dici tu non ne vinceremo mai 5/6/7 consecutive, anche perchè poi bisognerebbe continuare a farlo, utopia.

Già, ma la cosa che complica tutto è che noi possiamo anche vincerne 6 di fila ma se la Roma ne vince anche solo 5 siamo comunque a -6...

Insomma la roma deve perdere 3 partite in più di noi da qui a fine anno e noi vincerne 3 in più di lei e ovviamente sperare che chi sta subito dietro la roma non faccia meglio ovviamente e sappiamo quanto è maledetta la DEA
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sarebbe scorretto negare che la squadra sia migliorata molto. Solo un paio di mesi fa partite come queste le avremmo subito. Invece oggi abbiamo dominato e non abbiamo vinto per sfortuna ed inadeguatezza dei soliti noti. Però onestamente una cosa non la capisco. Piatek è impresentabie, come cavolo fa a non mettere Leao titolare? Non mi interessa se è fuori ruolo o meno, pure una sedia sarebbe meglio di Piatek.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,088
Reaction score
2,383
Sta giocando senza un attaccante decente, secondo me sta facendo il suo lavoro. Niente di clamoroso, ma almeno la squadra riesce a stare in campo. Poi se non si fa gol, le partite non si possono vincere. Se non si fa gol è perchè gli attaccanti fanno schifo. Piatek è uno scandalo di giocatore, mentre Leao va a sprazzi, è a dir poco discontinuo.
Dobbiamo per forza comprare una punta a gennaio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ennesimo allenatore scarso che non ha le palle di tenere giù certa gente.

ovvio che figurare bene è facile quando hai negli occhi un anno e mezzo di gattuso e 3 mesi di giampy in versione sabotatore
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Ma ci rendiamo conto questo che razza di giocatori è costretto ad allenare dai...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Sta giocando senza un attaccante decente, secondo me sta facendo il suo lavoro. Niente di clamoroso, ma almeno la squadra riesce a stare in campo. Poi se non si fa gol, le partite non si possono vincere. Se non si fa gol è perchè gli attaccanti fanno schifo. Piatek è uno scandalo di giocatore, mentre Leao va a sprazzi, è a dir poco discontinuo.
Dobbiamo per forza comprare una punta a gennaio.

Si tutto giusto, però se sai allenare ma non sai mandare in campo i giocatori le colpe le hai.
Giochiamo anche discretamente ma poi manda in campo Piatek.
Dici che Leao è discontinuo però nelle due da titolari in una è stato il migliore in campo con Cal, nell'altra ha fatto una buona partita.
Poi panchine panchine e panchine e dentro solo gli ultimi minuti.

Io direi che deve assolutamente giocare per darci risposte concrete. E soprattutto non è giusto dare opportunità su opportunità a Piatek solo perchè "sa riempire l'area", ma non sa fare nient'altro e quando deve buttarla dentro sbaglia pure.

Quindi Pioli è colpevolissimo... Io sono convintissimo che segnamo poco per colpa di Piatek che non segna e che non sa nemmeno aiutare gli altri a segnare.

Negli anni passati se gli attaccanti non segnavano ci pensavano i centrocampisti, ma da quando c'è il polacco questo non accade più.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>