Stefan Simic

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ragazzi qualcuno che l'ha visto che ne pensa? So che é tornato dal prestito e che vuole farsi notare in ritiro e che l'hanno inserito nella top 11 dell'europeo under 21. É giovanissimo, che né pensate?
 
V

vanbasten

Guest
Per me puo essere un ottima riserva in prospettiva meglio di paletta, zapata e gustavito ma meglio che si faccia un anno in prestito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ha fatto benino. Però boh, queste competizioni non sono molto attendibili.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Non lo conoscevo,quando l ho visto all'Europeo e ho scoperto fosse nostro ho approcciato un piccolo sorriso..buona fisicità e tecnica nella lettura dell'intervento e mi è sembrato anche abbastanza carismatico x la sua età ,sicuramente deve crescere parecchio,mi incuriosirebbe vederlo cimentarsi in una spal o crotone x dire
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Se proprio lo si vuole provare, un anno in prestito in A...

Ma per me può andare via definitivamente, siamo ai livelli di Rodrigo Ely: buon centrale ma nulla più
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Se proprio lo si vuole provare, un anno in prestito in A...

Ma per me può andare via definitivamente, siamo ai livelli di Rodrigo Ely: buon centrale ma nulla più

Si ok, ma che fine ha fatto? non si allena con la squadra ed il sito non lo mette in rosa ma è ancora nsotro
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
A Lugano ha giocato...
Poi basta...
È ancora in rosa, ma credo stiano cercando soluzioni

Ho letto che è stato fermo 1 mese per un problema alla mano, ma è stato convocato per l'amichevole di stasera.. sono sorpreso perchè nelle foto della rosa che mettono sui social non si è mai visto e ne tantomeno fa perte della rosa sul sito ufficiale..
Comunque ho letto che è valutato sui 700 mila e mi semrano pochini vista la giovane età e visto un discreto europeo giocato
 
Alto
head>