Starbucks e Google contro Trump

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Questo è un mio punto di vista, che giustamente tu puoi non condividere. In America per me è molto più facile che sia eletto un italiano, un messicano o addirittura un nero che una donna.

Evidentemente non ci sono donne carismatiche..mai pensato?? Non è che devono essere elette per forza perché hanno una vagina eh...

Io se penso ad una politica italiana degna di essere presidente del consiglio o della Repubblica (premesso che sono indegni tutti) non la trovo...ma sarà colpa mia...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Beh, forse un pò avrà influito, ma la campagna elettorale della Clinton è stata una cosa che definire ridicola è farle un complimento.
E molto hanno influito le accuse di corruzione.

Corruzione, l'appoggio della casta e di molte multinazionali che, giustamente, per l'americano medio non fanno gli interessi della Nazione. Tutto vero. Trump ha vinto perchè è un self-made che non guarda in faccia a nessuno a parte, furbescamente, il suo popolo fanatico che in un momento di crisi generale ha bisogno di sentire frasi violente, tipo: "Dobbiamo cacciare gli africani. Non gli afroamericani, ma gli africani. Gli africani sono in ogni luogo. Sono a Houston e ci rubano il lavoro. Perché non se ne stanno nelle loro nazioni? [...] Una volta Presidente li rimanderò a casa".
Dimostra di avercelo duro e all'americano medio questo piace.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Spero tu stia scherzando, Google è più potente del vostro amico Trump e se vuole lo fa saltare in 1 secondo. :asd:

I colossi americani stanno cercando di salvare i loro investimenti all'estero perchè un ********* sta facendo di tutto per rovinare l'immagine dell'America nel mondo con eccessi di protagonismo.
Leggi per esempio cosa sta succedendo in Messico e si sta allargando a macchia d'olio in Sudamerica.

Perché *********?
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Solo io noto che questa frase e nettamente peggio di quello che vuole fare Trump ? :facepalm:
Io al posto di un americano, non spenderei 1 centesimo per Starbucks neanche se fossero li ultimi a fare cafe nel universo.
Oggi se ci fosse una societa che dicesse "noi prendiamo solo manodopera di grandi, bianchi, biondi, etero e cattolici" finirebbe in tribunale dopo mezzo secondo con tutto Internet ad insultare e probabilmente che fallirebbe dopo qualche settimana.

Hai ragionissima
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,859
Reaction score
4,874
Ho letto poco fa che starbucks in Arabia vieta l'ingresso alle donne nei suoi locali. Emblema massimo dei radical chic odierni :muhahah:
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,158
Reaction score
2,333
Ho letto poco fa che starbucks in Arabia vieta l'ingresso alle donne nei suoi locali. Emblema massimo dei radical chic odierni :muhahah:

n-STARBUCKS-628x314.jpg


Bell'esempio di falsi moralisti del caspio...

Vai Donald!!!
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Corruzione, l'appoggio della casta e di molte multinazionali che, giustamente, per l'americano medio non fanno gli interessi della Nazione. Tutto vero. Trump ha vinto perchè è un self-made che non guarda in faccia a nessuno a parte, furbescamente, il suo popolo fanatico che in un momento di crisi generale ha bisogno di sentire frasi violente, tipo: "Dobbiamo cacciare gli africani. Non gli afroamericani, ma gli africani. Gli africani sono in ogni luogo. Sono a Houston e ci rubano il lavoro. Perché non se ne stanno nelle loro nazioni? [...] Una volta Presidente li rimanderò a casa".
Dimostra di avercelo duro e all'americano medio questo piace.

Facciamo finta un attimo che in una settimana trump abbia realizzto alcune sue manie di protagonismo...muro,immigrazione musulmani e una sorta di protezionismo...obama-clinton sono in netto vantaggio in negativo per aver devastato il medio oriente e inguaiato l europa con l immigrazione di massa da quei paesi.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Non sono un esperto ma credo sia proprio la legge a vietato li, ad ogni modo se accettano di aprire il locale dove gli impongono sta cosa sono davvero gli ultimi a poter contestare trump

Appunto il concetto è quello..

Come TUTTE le multinazionali fanno le belle anime qui da noi e poi nel resto del mondo devastano, sfruttano e ledono ogni diritto..

Come mai non polemizzano con quelle leggi eh?

La verità l'ho già detta: a queste grandi catene gli immigrati servono come manodopera a basso costo da impiegare, specie nelle mansioni più "umili"
 
Alto
head>