Stadio Milan - Inter: decisione entro fine marzo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,504
Reaction score
28,307
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 marzo, entro la fine del mese Milan e Inter decideranno cosa fare in merito allo stadio: se costruirne uno nuovo o se ammodernare San Siro. La decisione verrà poi comunicata al Comune. La discriminante principale riguarderà l'esborso economico considerato che demolire San Siro farebbe aumentare sensibilmente i costi.

In caso di nuovo impianto, come già riportato, i modelli visitati dai dirigenti sono quelli di New York (MetLife), Los Angeles e Atlanta.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 marzo, entro la fine del mese Milan e Inter decideranno cosa fare in merito allo stadio: se costruirne uno nuovo o se ammodernare San Siro. La decisione verrà poi comunicata al Comune. La discriminante principale riguarderà l'esborso economico considerato che demolire San Siro farebbe aumentare sensibilmente i costi.

In caso di nuovo impianto, come già riportato, i modelli visitati dai dirigenti sono quelli di New York (MetLife), Los Angeles e Atlanta.

io so che non accadrà mai
ma io faccio il tifo che inter si fa il suo nuovo stadio
e noi ristrutturiamo San Siro
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
sti taccagnoni decideranno sicuro per il risparmio senza valutare le cose importanti....
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 5 marzo, entro la fine del mese Milan e Inter decideranno cosa fare in merito allo stadio: se costruirne uno nuovo o se ammodernare San Siro. La decisione verrà poi comunicata al Comune. La discriminante principale riguarderà l'esborso economico considerato che demolire San Siro farebbe aumentare sensibilmente i costi.

In caso di nuovo impianto, come già riportato, i modelli visitati dai dirigenti sono quelli di New York (MetLife), Los Angeles e Atlanta.

Mi sembra che la decisione sia giá stata presa.
Se i due CEO si muovono assieme per andare a visitare dall’altra parte del mondo i due modelli alla base del progetto economicamente piú conveniente direi che le idee sono chiare e convergenti.

Nuovo stadio costruito di fianco al Meazza. Le due proprietá sono ambiziose e solide, una volta deciso si andrá avanti come bulldozer. Anche perché quá non si é mossi da spinte di speculazione edilizia, il comune non si muove In modo riluttante.

Si fará, si fará presto e si fará bene.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
io so che non accadrà mai
ma io faccio il tifo che inter si fa il suo nuovo stadio
e noi ristrutturiamo San Siro

Vuol dire che non hai ambizione. Se fosse cosi sarebbe davvero la fine: l'Inter si fa il nuovo stadio e riceverà milioni di soldi all'anno, e noi rimaniamo con il cerino in mano ristrutturando San Siro che non serve assolutamente a niente dato che è uno stadio ormai vecchio. Servono nuovi impianti, e menomale che Elliott non ascolta i tifosi, infatti se li avesse ascoltati a quest'ora Leonardo non era in società.
 
Alto
head>