Stadio a Populous. Dal 2027. Incassi per 80 mln.

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
si ma la conosci la differenza tra la media e i valori di picco no? pensi che a barcellona o madrid o manchester o monaco le medie siano molto più alte?

calo demografico solo in italia quindi.
spagna, inghilterra e germania avranno boom demografici a quanto pare.

va be tanto ogni volta son sempre i soliti discorsi. metto dati e dimostrazioni e raccolgo dei "pensi che siano scemi" io rispondo "allora saranno scemi tutti gli altri" e si ricomincia in loop.

nel 2080 quando sarà pronto lo stadio trovatevi delle belle scuse per giustificare questo imbarazzo perchè vi verrò a quotare!!
Will non ho controllato i dati quindi potrei sbagliare, ma dubito in Inghilterra facciano stadi da 80k
Secondo me inutile fare stadi enormi dove 10-15 mila persone vedono maluccio (e quindi biglietti a prezzi modici). Meglio 65k che vedono bene e spendono tanto.
Del camp nou mi resteranno impressi tre quattro seggiolini in piccionaia accanto al maxi schermo, totalmente inutili
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Will non ho controllato i dati quindi potrei sbagliare, ma dubito in Inghilterra facciano stadi da 80k
Secondo me inutile fare stadi enormi dove 10-15 mila persone vedono maluccio (e quindi biglietti a prezzi modici). Meglio 65k che vedono bene e spendono tanto.
Del camp nou mi resteranno impressi tre quattro seggiolini in piccionaia accanto al maxi schermo, totalmente inutili
Non esiste solo l'Inghilterra...in Germania e Spagna le squadre maggiori hanno almeno 75 mila posti
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,590
Reaction score
3,250
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news precedenti, il nuovo stadio di Milan e Inter, che sarà inaugurato nel 2027, sarà costruito da Populous (La Cattedrale). L'ufficialità prima di Natale. La capienza saràdi circa 60-65.000 unità e gli incassi sugli 80 mln di euro a testa.

Pioli tra alti e bassi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pioli-tra-alti-e-bassi-i-momenti-no.110892

Tutti i problemi del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-infortuni-gioco-ibra-giroud-diaz-e-kessie-i-problemi.110891/
Io al 2027 non ci credo nemmeno se il mio io dal futuro viene da me e me lo conferma
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,658
Reaction score
4,836
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news precedenti, il nuovo stadio di Milan e Inter, che sarà inaugurato nel 2027, sarà costruito da Populous (La Cattedrale). L'ufficialità prima di Natale. La capienza saràdi circa 60-65.000 unità e gli incassi sugli 80 mln di euro a testa.

Pioli tra alti e bassi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pioli-tra-alti-e-bassi-i-momenti-no.110892

Tutti i problemi del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-infortuni-gioco-ibra-giroud-diaz-e-kessie-i-problemi.110891/
Se la società sarà ancora in mano ad Elliott, i biglietti costeranno il triplo di qualunque altra squadra. Anche i primi due anni é stato così allo Juventus Stadium. La novità ti permette di applicare questa differenza di prezzo, ma al tempo stesso non puoi riempirlo con 80mila persone che spendono 200 euro... 60mila é l'ideale fidatevi. Sembrano pochi, ma andare a "la Cattedrale" sarà roba da ricchi..
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
Dal 2000, dal duemila, MAI si è superata la media di 63.000 spettatori.

MAI
Nel 03/04 e 04/05 medie di 64333 e 63590. Fonte transfermarkt.Comunque per le ambizioni di questa proprietà uno stadio da 60k persone è anche troppo. Senza vittorie e con prezzi sempre più alti è probabile che la media sarà sui 35/40k
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,197
Reaction score
10,141
Nel 03/04 e 04/05 medie di 64333 e 63590. Fonte transfermarkt.Comunque per le ambizioni di questa proprietà uno stadio da 60k persone è anche troppo. Senza vittorie e con prezzi sempre più alti è probabile che la media sarà sui 35/40k
Si beh, in 21 anni hanno superato 2 volte di un numero irrisorio la media di 63.000

Non capisco la voglia pazza di vedere uno stadio da 80.000 con quasi mai più di 60.000 persone

Cioè, ma chissenefrega, detto in francese.

Dai 60.000 in su a me va benissimo, cominciassero pero'!

Visto che vengono fatti passare come FONDAMENTALI gli introiti dallo stadio, ogni secondo che passa è un secondo perso.
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,681
Reaction score
1,910
si ma la conosci la differenza tra la media e i valori di picco no? pensi che a barcellona o madrid o manchester o monaco le medie siano molto più alte?

calo demografico solo in italia quindi.
spagna, inghilterra e germania avranno boom demografici a quanto pare.

va be tanto ogni volta son sempre i soliti discorsi. metto dati e dimostrazioni e raccolgo dei "pensi che siano scemi" io rispondo "allora saranno scemi tutti gli altri" e si ricomincia in loop.

nel 2080 quando sarà pronto lo stadio trovatevi delle belle scuse per giustificare questo imbarazzo perchè vi verrò a quotare!!
Non so le altre ma Barcellona Bayern e Borussia hanno medie spettatori sopra i 70k
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,069
Reaction score
6,278
Will non ho controllato i dati quindi potrei sbagliare, ma dubito in Inghilterra facciano stadi da 80k
Secondo me inutile fare stadi enormi dove 10-15 mila persone vedono maluccio (e quindi biglietti a prezzi modici). Meglio 65k che vedono bene e spendono tanto.
Del camp nou mi resteranno impressi tre quattro seggiolini in piccionaia accanto al maxi schermo, totalmente inutili
Chissà quanto sarai contento se ci dovessi essere tu in mezzo a quei 65000 che pagano di più.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Chissà quanto sarai contento se ci dovessi essere tu in mezzo a quei 65000 che pagano di più.
Ma che significa? Io cerco di capire perchè scelgono di fare uno stadio di 65K invece che di 80. Se il concetto è "facciamo quello che rende contento me" allora stadio gratis visto che le passioni non si mischiano coi soldi
 
Alto
head>