Stadio a Populous. Dal 2027. Incassi per 80 mln.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,134
State qui a scannarvi sulla capienza :asd:

10 anni che se ne parla, non si è ancora visto nemmeno il primo sacco di cemento.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dal 2000, dal duemila, MAI si è superata la media di 63.000 spettatori.

MAI
Deve durare 50 anni > Calo demografico > disaffezione al calcio

E' già tanto che non lo fanno da 40.000

si ma la conosci la differenza tra la media e i valori di picco no? pensi che a barcellona o madrid o manchester o monaco le medie siano molto più alte?

calo demografico solo in italia quindi.
spagna, inghilterra e germania avranno boom demografici a quanto pare.

va be tanto ogni volta son sempre i soliti discorsi. metto dati e dimostrazioni e raccolgo dei "pensi che siano scemi" io rispondo "allora saranno scemi tutti gli altri" e si ricomincia in loop.

nel 2080 quando sarà pronto lo stadio trovatevi delle belle scuse per giustificare questo imbarazzo perchè vi verrò a quotare!!
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news precedenti, il nuovo stadio di Milan e Inter, che sarà inaugurato nel 2027, sarà costruito da Populous (La Cattedrale). L'ufficialità prima di Natale. La capienza saràdi circa 60-65.000 unità e gli incassi sugli 80 mln di euro a testa.

Pioli tra alti e bassi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pioli-tra-alti-e-bassi-i-momenti-no.110892

Tutti i problemi del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-infortuni-gioco-ibra-giroud-diaz-e-kessie-i-problemi.110891/
Ma una volta finito lo stadio, Scaroni svanirà nell'etere?
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,134
si ma la conosci la differenza tra la media e i valori di picco no? pensi che a barcellona o madrid o manchester o monaco le medie siano molto più alte?

calo demografico solo in italia quindi.
spagna, inghilterra e germania avranno boom demografici a quanto pare.

va be tanto ogni volta son sempre i soliti discorsi. metto dati e dimostrazioni e raccolgo dei "pensi che siano scemi" io rispondo "allora saranno scemi tutti gli altri" e si ricomincia in loop.

nel 2080 quando sarà pronto lo stadio trovatevi delle belle scuse per giustificare questo imbarazzo perchè vi verrò a quotare!!
Guarda willy, non mi potrai quotare perchè dubito che tra 60 anni ci siano 80.000 persone che vorranno andare allo stadio ogni domenica :asd:

Non vorrei dire una castroneria, ma a Barcellona e Madrid hanno ristrutturato no?

Noi rifacciamo, non credo che in Spagna farebbero stadi cosi grandi da zero.

Cioè, 65.000 sono tantissimi, ma ti mandano cosi in bestia quei 13.000 in meno di oggi?

Ma chissenefrega!!!!! Mica è quello che cambierà il nostro destino.

Se lo fanno da 65.000, si vede che avranno le loro ragioni.
Magari di spazio, che ne so.

A me 65.000 non sembra affatto piccolo, quello degli ovini di 42.000 è piccolo, non il nostro da 65
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,600
Reaction score
280
Gli stadi ristrutturati o cmq ricostruiti delle varie squadre europee come Atletico Madrid, Bayern, a breve Real....hanno tutti aumentato la capienza! Non capisco perchè arrivare da 78000 a 60000 considerando che ci chiamiamo Milan (gli altri neanche li nomino che mi fanno schifo). Per me il minimo sindacale sono 65000, ma se fosse stato sopra a 70000 posti sarebbe stato meglio. Sicuramente non ci sarebbe stato sempre il tutto esaurito ma l'effetto di 80000 spettatori è ovviamente un'altra cosa per le partite di cartello. Basta almeno che con questo stadio ci guadagniamo un bel po' di $$$.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,182
Reaction score
10,134
Gli stadi ristrutturati o cmq ricostruiti delle varie squadre europee come Atletico Madrid, Bayern, a breve Real....hanno tutti aumentato la capienza! Non capisco perchè arrivare da 78000 a 60000 considerando che ci chiamiamo Milan (gli altri neanche li nomino che mi fanno schifo). Per me il minimo sindacale sono 65000, ma se fosse stato sopra a 70000 posti sarebbe stato meglio. Sicuramente non ci sarebbe stato sempre il tutto esaurito ma l'effetto di 80000 spettatori è ovviamente un'altra cosa per le partite di cartello. Basta almeno che con questo stadio ci guadagniamo un bel po' di $$$.
Ma si, anche io son felice più lo fanno grande.

Ma più per una questione di celodurismo psicologico o roba simile, penso, perchè in realtà non dovrebbe fregarmene nulla

Il nostro futuro non dipenderà sicuramente dall' avere uno stadio da 65 o da 80

Mica è il cesso stadium da 40
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato dalla GDS, che conferma le numerose news precedenti, il nuovo stadio di Milan e Inter, che sarà inaugurato nel 2027, sarà costruito da Populous (La Cattedrale). L'ufficialità prima di Natale. La capienza saràdi circa 60-65.000 unità e gli incassi sugli 80 mln di euro a testa.

Pioli tra alti e bassi QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-pioli-tra-alti-e-bassi-i-momenti-no.110892

Tutti i problemi del Milan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-infortuni-gioco-ibra-giroud-diaz-e-kessie-i-problemi.110891/
il real madrid in neanche 3 anni e cn di mezzo la pandemia ha rifatto lo stadio da capo, noi forse ci metteremo 6 anni..
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Osservo il mondo della comunicazione e dell’intrattenimento. 20 anni fa i campionati di calcio su videogame non esistevano. Tra vent’anni le nuove generazioni credo diversificheranno molto il tempo che dedicano all’intrattenimento e quando sbarcherà la realtà virtuale per tutti penso sarà difficile convincere molti ad uscire di casa. 65.000 sono anche tanti.

Quello che alcuni non considerano, forse, é che sono propri i picchi che si vogliono evitare. Chi pensa strategie economiche si basa su flussi regolari: l’idea è quella di generare un flusso continuo di introiti tra eventi sportivi, spettacolo, attività commerciali adiacenti o interne allo stadio.

Infine, come ben sapete, ridotta disponibilità permetterà di alzare i prezzi per gli eventi principali, con buona pace del tifoso medio. Naturalmente concessioni speciali saranno concesse alla curva finché farà comodo.
 
Alto
head>