St.Etienne,sfiorata tragedia.Tifosi volevano linciare squadra

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,930
Reaction score
10,698
Immagini brutali dalla Francia, dove nello spareggio tra St Etienne e Auxerre è quest'ultima a salvarsi a rigori restando in Ligue 1

I padroni di casa retrocedono dopo una ventina d'anni e una stagione travagliata con crisi societaria.

Al fischio finale dopo l'ultimo rigore ospite si sfonda da tutti i lati e veramente si arriva ad un passo dalla tragedia.

Si getta di tutto ad altezza uomo a pochi metri, dopo che la caccia all'uomo è fallita di pochissimo


Video sotto
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,930
Reaction score
10,698
anche nello spareggio olandese, pure qui è stata la volta della squadra in trasferta vincere, i tifosi di casa dell'ADO Den Haag si fanno tutto il campo per andare sotto il settore dell'Excelsior a lanciare oggetti

 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per fortuna che Platini dichiarava che in Francia non esiste la figura del tifoso ma solo dello spettatore. Questi comunque non sono ne tifosi ne spettatori ma dei pazzi. Bestie.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,536
Reaction score
1,335
anche nello spareggio olandese, pure qui è stata la volta della squadra in trasferta vincere, i tifosi di casa dell'ADO Den Haag si fanno tutto il campo per andare sotto il settore dell'Excelsior a lanciare oggetti

Partita incredibile questa. Gli ospiti perdevano 3-0 fino all’80 e sono riusciti a pareggiare 3-3 prima dei supplementari. hanno vinto ai rigori dopo che la partita è finita 4-4 al 120
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Immagini brutali dalla Francia, dove nello spareggio tra St Etienne e Auxerre è quest'ultima a salvarsi a rigori restando in Ligue 1

I padroni di casa retrocedono dopo una ventina d'anni e una stagione travagliata con crisi societaria.

Al fischio finale dopo l'ultimo rigore ospite si sfonda da tutti i lati e veramente si arriva ad un passo dalla tragedia.

Si getta di tutto ad altezza uomo a pochi metri, dopo che la caccia all'uomo è fallita di pochissimo


Video sotto
io ce l'avrei con i giocatori della mia squadra non con giocatori e tifosi ospiti..
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,930
Reaction score
10,698
io ce l'avrei con i giocatori della mia squadra non con giocatori e tifosi ospiti..
infatti a loro hanno mirato, dopo i rigori stavano gli ospiti ad esultare che non si sono accorti della massa che correva e non sono stati calcolati
anche se in realtà è la società il problema più che la squadra...
 
Alto
head>